Il politicamente corretto? Se parte l’indignazione del pubblico vuol dire che stai sbagliando | Alessandro Siani con Angelo Pintus al timone di LOL 5

Geppi Cucciari, Enrico Brignano, Flora Canto, Raul Cremona, Tommy Cassi, Valeria Graci, Andrea Pisani, Federico Basso, Marta Zoboli più Alessandro Ciacci (vincitore di “LOL – Talent Show: Chi fa ridere è dentro”) sono i dieci concorrenti che partecipano alla quinta edizione del game show-reality “LOL- Chi ride è fuori”, in onda su Prime Video di Amazon il 27 marzo e il 3 aprile con il gran finale.Per sei ore, i concorrenti proveranno a far ridere gli altri, senza ridere a loro volta. Il vincitore si aggiudicherà 100mila euro, devoluti a un ente benefico di sua scelta. “LOL – Chi ride è fuori è giunto alla quinta stagione e per noi è uno show dei record. È molto amato dalle famiglie e soprattutto dai bambini che ci giocano all’intervallo della giornata scolastica”, ha detto Nicole Morganti responsabile dei contenuti italiani di Amazon.
Il politicamente corretto? Se parte l’indignazione del pubblico vuol dire che stai sbagliando |  Alessandro Siani con Angelo Pintus al timone di LOL 5

Ilfattoquotidiano.it - “Il politicamente corretto? Se parte l’indignazione del pubblico, vuol dire che stai sbagliando”: Alessandro Siani con Angelo Pintus al timone di “LOL 5”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Littizzetto, vergogna in diretta: insulta le forze dell’ordine e alimenta l’odio contro chi ci protegge
  • Quelle sentenze politicamente corrette anche per la destra
  • Una nuova era della politica americana - Alessio Marchionna
  • Allevamento abusivo di husky a Ponzano Romano REA chiede tavolo tecnico con il Comune
  • Biancaneve o di come la destra ha creato il politically correct per screditare le battaglie sociali
  • Cerimonia apertura Olimpiadi 2024 Ultima Cena, la polemica: "Era mitologia greca, bastava la scuola dell'obbligo per capirlo"
Ne parlano su altre fonti

  • politicamente corretto parte indignazionePerché solo un'intelligenza artificiale può sfidare il politicamente corretto senza essere linciata - Senza reputazione da difendere né timore della cancel culture, solo una macchina può sfidare le regole non scritte del dibattito pubblico. Ma cosa significa davvero parlare senza filtri in un mondo os ... (ilfoglio.it)

Video politicamente corretto