Il restauro dell' arco di Cristo Re tutto fermo da 3 anni

fermo da tre anni e mezzo il restauro dell'arco di Cristo Re. Lo denuncia il consigliere Libero Gioveni con un'interrogazione rivolta all'amministrazione comunale. L'esponente di Fratelli d'Italia chiede lumi sul motivo che ha causato il fermo dei lavori e cosa si può ancora fare per recuperare.
Il restauro dell

Messinatoday.it - Il restauro dell'arco di Cristo Re, tutto fermo da 3 anni

Leggi su Messinatoday.it

  • Il restauro dell'arco di Cristo Re, tutto fermo da 3 anni
  • Arco di Cristo Re, un doppio problema per Messina: obiettivo tempi ristretti. FOTO
  • Timau, la chiesa di Cristo Re riapre al culto
  • Prima tappa di restauro conclusa alla Basilica del Sacro Cuore
  • La scritta Mussolini compare su Palazzo Magaudda, Anpi: "Inneggiare al Duce è storicamente fuori luogo e infelice"
Ne parlano su altre fonti

  • restauro arco cristo reMessina: l’arco di Cristo Re ancora senza interventi dopo 3 anni e mezzo - Il consigliere comunale di Messina, Libero Gioveni (FdI), ha presentato un’interrogazione per sollecitare risposte in merito alla mancata conclusione dei lavori di recupero ... (msn.com)
  • Messina, Gioveni sull’Arco di Cristo Re: “monumento storico coperto da 3 anni e mezzo” - Messina, Gioveni sull'Arco di Cristo Re: "monumento storico coperto da 3 anni e mezzo. Richiesta di chiarimenti su un lavoro mai concluso" ... (strettoweb.com)
  • restauro arco cristo reLa statua di Re Vittorio Emanuele II tornerà al suo colore originale. Restauro e pulizia anche per la scalinata di Palazzo Nodari - ROVIGO - Pulita e restaurata, la statua dedicata a Vittorio Emanuele II, il re dell’Unità d’Italia che campeggia nella piazza a lui intitolata, tornerà al suo ... (ilgazzettino.it)

Video restauro dell