Il santuario restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima banna i turisti dopo un’imperdonabile mancanza di rispetto

Il santuario Watatsumi, situato sull’isola di Tsushima in Giappone e restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima, ha annunciato che dal 23 marzo l’accesso è consentito solo ai fedeli e ai membri della congregazione, escludendo definitivamente i turisti. Questa drastica decisione è stata presa in seguito a continui episodi di vandalismo e comportamenti irrispettosi da parte dei visitatori, culminati in un “grave e imperdonabile atto di irriverenza” avvenuto il 22 marzo. Sebbene i responsabili del santuario non abbiano specificato la natura esatta dell’episodio, hanno sottolineato che il personale è stato più volte costretto a contattare la polizia per gestire episodi di danneggiamento e abusi, sia fisici che verbali.Come riportato da Automaton, il santuario aveva guadagnato notorietà internazionale grazie al videogioco Ghost of Tsushima, che ha reso popolare la vera isola di Tsushima e i suoi luoghi sacri.
Il santuario restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima banna i turisti dopo un’imperdonabile mancanza di rispetto

Game-experience.it - Il santuario restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima banna i turisti dopo “un’imperdonabile mancanza di rispetto”

Leggi su Game-experience.it

  • Il santuario restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima banna i turisti: che succede?
  • Il santuario restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima banna i turisti: che succede?
  • Concluso il restauro dell’altare maggiore e del coro ligneo del Santuario del SS. Crocifisso di Siculiana (AG)
  • Grosotto: un concerto per il restauro del Santuario della Beata Vergine delle Grazie
  • TERAMO: CONSEGNATI I LAVORI DI RESTAURO DEL SANTUARIO DI MADONNA DELLE GRAZIE
  • Costigliole d’Asti, completato il restauro del santuario della Beata Vergine delle Grazie
Ne parlano su altre fonti

  • santuario restaurato grazie aiIl santuario restaurato grazie ai fan di Ghost of Tsushima banna i turisti: che succede? - La dirigenza del Santuario Watatsumi tornato in auge grazie a una ricca raccolta fondi d'ora in avanti farà entrare solo i fedeli. Ve lo ricordate il Santuario Watatsumi restaurato grazie all'aiuto de ... (msn.com)
  • Osimo, il Santuario di Campocavallo deve essere restaurato. L’idea dei frati: raccolta fondi online - Così i fedeli decisero di realizzare il Santuario, che venne inaugurato nel 1905 grazie anche a tecniche innovative per l'epoca. Le bellissime decorazioni in cotto che ornano tutto l'edificio ... (msn.com)
  • Al Santuario di Borgo San Dalmazzo il Carnevale si racconta grazie a un laboratorio creativo - L’attività, organizzata nell’ambito del progetto #munsecreativelab e dedicata principalmente ai più piccoli, si è svolta al Monserrato sabato 22 febbraio Nel pomeriggio di sabato 22 febbraio, presso ... (cuneo24.it)

Video santuario restaurato