Il tappetino del bagno e gli oggetti che potrebbero dare nuove risposte sul delitto di Garlasco | Vanno rianalizzati
C'è un'altra novità nelle indagini, riaperte dopo 18 anni, sull'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. Potrebbe essere rianalizzato il frammento del tappetino del bagno su cui - secondo la sentenza - poggia i piedi insanguinati l'assassino prima di lavarsi le mani sporche del sangue della ragazza. .
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Il tappetino del bagno e gli oggetti che potrebbero dare nuove risposte sul delitto di Garlasco: "Vanno rianalizzati"
- Il tappetino del bagno e gli oggetti che potrebbero dare nuove risposte sul delitto di Garlasco: "Vanno rianalizzati"
- Trovato un pezzo di tappeto «dove c'era l'impronta della scarpa di Stasi». Perché è importante per le indagini su Sempio
- Stasi: «Il Dna di Sempio sotto le unghie di Chiara? Un motivo dovrà esserci»
- Garlasco, il mistero dei quattro capelli «lunghi neri» che sono andati perduti. Si cercano tracce sul tappetino del bagno
- Garlasco, Andrea Sempio: “Non mi stupirei se si trovasse il mio Dna a casa Poggi”
- Chiara Poggi, di chi è il Dna sotto le unghie? È caccia a Ignoto 2. «Prelievi in questi giorni»
-
Il tappetino del bagno e gli oggetti che potrebbero dare nuove risposte sul delitto di Garlasco: "Vanno rianalizzati" - La Procura di Pavia chiede di fare nuovi accertamenti perché con le nuove tecnologie potrebbero emergere risposte che all'epoca era impossibile sperare di ottenere ... (today.it)
-
Garlasco, il mistero dei quattro capelli «lunghi neri» che sono andati perduti. Si cercano tracce sul tappetino del bagno - L'elenco dei reperti è centrale nella nuova inchiesta in cui è indagato Andrea Sempio. Gli oggetti indicati dalla procura potrebbero contenere nuove prove ... (milano.corriere.it)
Video tappetino del