In piazza a spese nostre treno e hotel a Bisio e altri Vip i rimborsi del Comune
treno da Milano a Roma e ritorno, più «ospitalità» nell'elegante hotel Orazio Palace del rione Prati. Sono i rimborsi che Roma Capitale ha riconosciuto a Claudio Bisio, presentatore della «piazza per l'Europa» del 15 marzo in piazza del Popolo. L'attore è probabilmente il nome più famoso tra quelli degli artisti che figurano nell'elenco dei rimborsi riconosciuti dal Comune, tramite la società Zètema, in occasione della manifestazione ispirata dal giornalista di Repubblica Michele Serra. Evento per cui il sindaco Roberto Gualtieri è finito nella bufera, visto che le spese della manifestazione (286 mila euro netti, quasi 350 mila lordi) sono state sostenute dal Campidoglio. I «costi diretti» per «rimborsi spese e ospitalità», si legge nel prospetto inviato da Zètema al Gabinetto del sindaco il 21 marzo scorso, ammontano a 2.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - In piazza a spese nostre, treno e hotel a Bisio e altri Vip: i rimborsi del Comune
Potrebbe interessarti anche:
Piazza Cittadella : «Fare rilievi con il georadar per evitare altre spese ai cittadini»
Piazza per l'Europa - Gasparri ha inviato un esposto in Procura sulle spese di Gualtieri
- Piazza di sinistra a spese nostre, pagati pure i biglietti del treno: bufera su Gualtieri
- Pd ancora in piazza a spese nostre: Bologna-Firenze, dopo i 270mila euro di Roma...
- Roma. Il Comune ha pagato 270mila euro per la piazza riarmista del 15 marzo. Non in nostro nome
- Organizza Michele Serra, paga Roma Capitale. Polemica sulla manifestazione per l'Europa a piazza del Popolo
- Michele Serra, Gualtieri, Totò e i portoghesi a Roma: la piazzata a spese nostre | Libero Quotidiano.it
- La piazza della sinistra a spese dei romani finisce in Procura e alla Corte dei conti: la mossa della Lega
-
In piazza a spese dei romani, treno e hotel a Bisio e altri vip: tutti i rimborsi del Comune - Treno da Milano a Roma e ritorno, più «ospitalità» nell’elegante hotel Orazio Palace del rione Prati. Sono i rimborsi ... (iltempo.it)
-
Piazza di sinistra a spese nostre, pagati pure i biglietti del treno: bufera su Gualtieri - Biglietti del treno e alloggio pagato per gli «ospiti» della manifestazione «Una piazza per l’Europa» che sabato si ... (iltempo.it)
-
Gualtieri, il comizio a nostre spese e si loda pure - Daniele Capezzone 22 marzo 2025 Sbagliare è umano, perseverare è Roberto Gualtieri. Fino a ieri pomeriggio, il Sindaco di Roma era misteriosamente sparito (un caso per Chi l’ha visto?), o – se c’era – ... (informazione.it)
Video piazza spese