Inchiesta Equalize e cyber spionaggio arrestato pentito della ' ndrangheta stragista

Nunziatino Romeo, pentito alla cosiddetta " 'ndrangheta stragista", legato al clan Barbaro-Papalia, è stato arrestato, - come riporta l'Ansa -  in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Milano, Fabrizio Filice, su richiesta del.
Inchiesta Equalize e cyber spionaggio arrestato pentito della

Reggiotoday.it - Inchiesta Equalize e cyber spionaggio, arrestato pentito della 'ndrangheta stragista

Leggi su Reggiotoday.it

  • Inchiesta Equalize e cyber spionaggio, arrestato pentito della 'ndrangheta stragista
  • Equalize lavorava per i “cugini israeliani”, nuove rivelazioni di Cornelli nell'inchiesta di cyber-spionaggio
  • Gli hacker di Milano, il giallo La Russa e il caso doping sull'asse Tortu-Jacobs: i nuovi verbali dell'inchiesta Equalize, sviluppi e smentite
  • "Inchiesta Hacker Rivela Spionaggio su Politici e Istituzioni: Il Caso Mattarella e La Russa"
  • Inchiesta dossieraggi, cos’è e cosa è successo: dagli hacker coinvolti agli “spiati”
  • Inchiesta hacker, chi sono i tre nomi al centro dell'indagine: il manager Enrico Pazzali, il "super poliziotto" Carmine Gallo e il cyber esperto Nunzio Samuele Calamucci
Ne parlano su altre fonti

  • inchiesta equalize cyber spionaggioInchiesta Equalize e cyber-spie. C’è un filone sulla ’ndrangheta: "Metodo mafioso": pentito arrestato - Violenza privata e tentata estorsione: in cella Nunziatino Romeo, legato alla famiglia Barbaro-Papalia. Nel mirino dei pm l’immobiliarista romano Lorenzo Sbraccia per manovre con i clan su cantieri ne ... (msn.com)
  • inchiesta equalize cyber spionaggioCaso Equalize, la svolta mafiosa dell’inchiesta: arrestato il pentito della ‘ndrangheta stragista Nunziatino Romeo - Nuovo filone d’indagine sul caso di spionaggio illegale. Il collaboratore di giustizia è legato alla famiglia Barbaro-Papalia: l’accusa sarebbe di tentata estorsione con l’aggravante mafiosa ... (msn.com)
  • inchiesta equalize cyber spionaggioCaso Equalize e spionaggio, un nuovo filone di indagine: arrestato un pentito della ‘ndrangheta - Nunziatino Romeo è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere. A lui si sarebbe rivolto l’ex poliziotto Carmine Gallo per un report da fare su una persona "nemica" di Eni ... (editorialedomani.it)

Video Inchiesta Equalize