Inchiesta truffa all' Inps Santanchè cambia l' avvocato Sanzo con Pino salta l' udienza di domani Bignami FdI | Se rinviata a giudizio si dimette
Due possibili soluzioni all'orizzonte: o il presidente del Tribunale di Milano applicherà la giudice al procedimento Santanchè per consentirle di definirlo, oppure l’udienza preliminare dovrà ricominciare davanti a un nuovo giudice Colpo di scena nel caso Visibilia nel filone legato all'inchi
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Inchiesta "truffa all'Inps", Santanchè cambia l'avvocato Sanzo con Pino, salta l'udienza di domani, Bignami (FdI): "Se rinviata a giudizio si dimette"
- Truffa ai danni dell'Inps, resta a Milano il procedimento in cui è indagata Daniela Santanchè
- «Truffa all'Inps», l'inchiesta su Santanchè rimane a Milano: la decisione della Cassazione
- Dimissioni Santanchè, La Russa: “Sentenza della Cassazione è elemento di valutazione”
- Santanchè, l’inchiesta per truffa ai danni dell’Inps resta a Milano: cosa succede ora
- Caso Santanchè, Pg della Cassazione: il processo sulla truffa Inps resti a Milano
- Santanchè attende la Cassazione. Il pg: “L’inchiesta sulla truffa all’Inps resti a Milano”
-
Santanchè cambia legale, potrebbe slittare l'udienza sulla presunta truffa all'Inps - Nel collegio difensivo della Ministra entra l'avvocato Salvatore Pino che ha già annunciato una richiesta di rinvio per poter studiare il procedimento. L'udienza preliminare è in programma domani alle ... (rainews.it)
-
Santanché cambia avvocato e chiede il rinvio dell’udienza di domani per truffa ai danni dell’Inps - La ministra ha deciso di sostituire uno dei suoi legali. Una mossa che potrebbe farle guadagnare tempo prezioso ... (fanpage.it)
-
Inchiesta Visibilia, Santanchè cambia un avvocato. Presentata istanza per rinvio udienza - Entra l’avvocato Salvatore Pino, che sostituisce il legale Salvatore Sanzo e affianca il difensore Nicolò Pelanda. Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di “termini a difesa ... (msn.com)
Video Inchiesta truffa