Incidente sul lavoro a Maniago 22enne muore trafitto da scheggia incandescente
(Adnkronos) – Un operaio di 22 anni di Vajont (Pordenone), Daniel Tafa, è morto trafitto alla schiena da una scheggia incandescente sprigionatasi da un macchinario per lo stampaggio su cui stava lavorando. L’Incidente è avvenuto durante il turno notturno, verso l’una di notte, in un'azienda di Maniago specializzata nello stampaggio a caldo di ingranaggi industriali .Leggi su Periodicodaily.com
- Incidente sul lavoro a Maniago, muore operaio di 22 anni: trafitto da una scheggia incandescente
- Trafitto da una scheggia incandescente, morto giovane operaio a Maniago (Pordenone)
- Esplode macchinario: giovane operaio muore trafitto da scheggia incandescente
- Maniago (Pordenone), trafitto da scheggia incandescente: morto operaio 22enne
- Esplode uno stampo, muore operaio di 22 anni: stava lavorando nell'azienda Stm Srl
- Incidente sul lavoro a Maniago, 22enne muore trafitto da scheggia incandescente
-
Incidente sul lavoro a Maniago, 22enne muore trafitto da scheggia incandescente - (Adnkronos) - Un operaio di 22 anni di Vajont (Pordenone), Daniel Tafa, è morto trafitto alla schiena da una scheggia incandescente sprigionatasi da un macchinario per lo stampaggio su cui stava lavor ... (msn.com)
-
Incidente sul lavoro, operaio di 22 anni muore dopo l'esplosione di uno stampo in un'azienda a Maniago - MANIAGO - Tragedia sul lavoro in un'azienda di Maniago specializzata nello stampaggio a caldo di acciaio. La ditta è la Stm Srl via ... (msn.com)
-
Daniel Tafa muore a 22 anni sul lavoro: «Trafitto alla schiena da una scheggia incandescente». L'incidente choc - Un ragazzo di 22 anni, Daniel Tafa, di Vajont (Pordenone), è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago. Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su ... (msn.com)
Video Incidente sul