Incidenti lavoro oggi tre morti in poche ore

Tre persone morte sul lavoro in poche ore in Italia: una strage, quella delle morti bianche conseguenti agli Incidenti sul lavoro, che non accenna a fermarsi. Il più giovane tra le vittime aveva solo 22 anni: si tratta di un operaio morto in un incidente che si è verificato durante il suo turno di lavoro nell’azienda Stm di via Monfalcone a Maniago, in provincia di Pordenone.Il 22enne è morto sul colpo a causa dell’esplosione di uno stampo d’acciaio. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri mentre il giovane, nato a san Vito al Tagliamento e residente a Vajont, era vicino allo stampo che, per cause ancora in corso di accertamento, è esploso. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Spilimbergo. Sul posto anche i vigili del fuoco e il personale dello Spisal. L’area è stata posta sotto sequestro.
Incidenti lavoro oggi tre morti in poche ore

Lapresse.it - Incidenti lavoro, oggi tre morti in poche ore

Leggi su Lapresse.it

  • Incidenti lavoro, oggi tre morti in poche ore - LaPresse
  • Tre morti sul lavoro in poche ore: “Strage senza fine”
  • Tre morti sul lavoro in poche ore: un operaio stritolato, un 38enne travolto in autostrada
  • Strage sul lavoro: tre operai morti in tre diversi incidenti
  • Operai precipitano dal tetto di un capannone: un morto e un ferito grave
  • Incidenti sul lavoro: meglio un robot rotto che un essere umano al cimitero
Ne parlano su altre fonti

  • incidenti lavoro oggi treIncidenti lavoro, oggi tre morti in poche ore - Tre persone morte sul lavoro in poche ore in Italia: una strage, quella delle morti bianche conseguenti agli incidenti sul lavoro, che non accenna a fermarsi. Il più giovane tra le vittime aveva solo ... (msn.com)
  • incidenti lavoro oggi treTre morti sul lavoro in 24 ore: “Strage senza fine” - Daniel Tafa, di 22 anni, di Vajont a Pordenone, è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago nella fabbrica Stm di Molino di Campagna. Il giovane, intorno all'1.30, stava ... (repubblica.it)
  • Incidente sul lavoro: tre tragiche morti in poche ore in Italia - Un weekend tragico per il mondo del lavoro italiano, con tre incidenti mortali avvenuti tra ieri sera e questa mattina. La prima vittima è un operaio di 50 anni, Nicola Sicignano, deceduto a Sant’Anto ... (notizie.it)

Video Incidenti lavoro