Incidenti lavoro | travolto da tir su A1 altezza Orvieto muore 38enne
Milano, 25 mar. (LaPresse) – Un operaio di 38 anni ha perso la vita mentre stava lavorando sulla Au travolto da un autocarro. L’uomo, dipendente di una ditta incaricata di effettuare lavori di manutenzione in autostrada è stato investito e ucciso da un mezzo pesante in transito. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di stamani sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, in direzione Firenze, all’altezza del km 446.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Incidenti lavoro: travolto da tir su A1 altezza Orvieto, muore 38enne
- Travolto da un tir in manovra: così è morto Tommaso Geremia
- Travolto da un tir, muore titolare azienda di trasporti
- Cesena incidente in A14: muore operaio al lavoro travolto da un camion
- Operaio muore travolto dal camion in autostrada, i sindacati: "Fare luce sulla dinamica e sulle responsabilità"
- Travolto dopo lo scontro tra camion: operaio muore mentre lavora in autostrada
- A14 incidente, tir esce di strada e invade cantiere autostradale: morto operaio al lavoro
-
Tre morti sul lavoro in poche ore: un operaio stritolato, un 38enne travolto in autostrada. La terza vittima ha 22 anni - Tre lavoratori, tutti morti mentre erano al lavoro. Gli incidenti si sono verificati nel giro di pochissime ore, a partire dalla notte. A Pordenone un ragazzo di 22 anni è stato trafitto da una schegg ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Incidente in A1: operaio di 38 anni muore travolto da un tir - Un tragico incidente si è verificato sull'autostrada A1, in direzione nord, nei pressi di Orvieto. Un giovane operaio, impiegato in ... (orvietosi.it)
-
Travolto da un tir sull'A1, muore un operaio di 38 anni - Un incidente avvenuto intorno alle 8.30 di martedì 25 marzo sull'Autostrada del Sole, in carreggiata Nord, nei pressi di Orvieto, ha ... (orvietonews.it)
Video Incidenti lavoro