Insabbiata la riforma dei forestali i sindacati tornano in piazza per manifestare contro la Regione

Sciopero generale domani dei forestali siciliani contro la "riforma Insabbiata" dal governo regionale. Manifestazione a Palermo con inizio alle 10 davanti a Palazzo d'Orleans, sede della presidenza della Regione, dove interverranno i segretari generali di Fai, Flai e Uila Sicilia, Adolfo Scotti.
 Insabbiata la riforma dei forestali  i sindacati tornano in piazza per manifestare contro la Regione

Palermotoday.it - "Insabbiata la riforma dei forestali", i sindacati tornano in piazza per manifestare contro la Regione

Leggi su Palermotoday.it

  • Forestali siciliani in sciopero: “Basta prese in giro, la riforma è insabbiata
  • Palermo, “Forestali, la riforma insabbiata”: Domani sciopero generale di Fai-Flai-Uila in Sicilia, manifestazione di protesta dinanzi Palazzo d’Orleans
  • I lavoratori forestali tornano in piazza, i sindacati: «Le stabilizzazioni non possono più atten
Ne parlano su altre fonti

  • insabbiata riforma forestali sindacatiRiforma forestale, annunciata “una grande mobilitazione” - È quanto si legge in una nota congiunta di Fai Cisl, Flai Cgil, Uila Uil dopo un’assemblea di forestali al Castello Nelson annunciando “una grande mobilitazione di lavoratrici e lavoratori allo ... (livesicilia.it)
  • Riforma forestale impantanata, i sindacati a Enna proclamano lo sciopero - «Le chiacchiere stanno a zero, come la pioggia di milioni destinati alla Forestale e le trionfali promesse di politiche credibili per la tutela del territorio. La riforma-che-non-c’è rimane ... (msn.com)
  • Forestali siciliani in sciopero il 26 marzo. I sindacati: «La riforma è impantanata» - «Le chiacchiere stanno a zero, come la pioggia di milioni destinati alla Forestale e le trionfali promesse di politiche credibili per la tutela del territorio. La “riforma che non c’è ... (lasicilia.it)

Video Insabbiata riforma