Insulti da Donzelli la solidarietà delle opposizioni al cronista del Fatto | Violenza verbale inaudita e gravissima

Dal Movimento 5 stelle a Italia viva, arriva la solidarietà delle opposizioni al cronista del Fatto Giacomo Salvini, insultato alla Camera dal deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir Giovanni Donzelli, che lo ha definito “pezzo di merda” per le rivelazioni contenute nel libro Fratelli di chat (l’audio). Per il M5s interviene la senatrice Barbara Floridia, presidente della Commissione di Vigilanza Rai: “Giovanni Donzelli insulta pesantemente il giornalista Giacomo Salvini, e questa sarebbe la destra “istituzionale” di Fratelli d’Italia?”, si chiede. “Nessuna sorpresa: la loro vera natura è questa. Odiano la stampa libera, non tollerano chi li critica e reagiscono con Insulti e aggressioni verbali. Donzelli, uno che siedendo al Copasir dovrebbe vigilare sulla sicurezza del Paese, si comporta come un bullo di quartiere.
Insulti da Donzelli la solidarietà delle opposizioni al cronista del Fatto |  Violenza verbale inaudita e gravissima

Ilfattoquotidiano.it - Insulti da Donzelli, la solidarietà delle opposizioni al cronista del “Fatto”: “Violenza verbale inaudita e gravissima”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Insulti da Donzelli, la solidarietà delle opposizioni al cronista del “Fatto”: “Violenza…
  • "Se c'è questo pezzo di me**a non parlo": Donzelli insulta cronista del Fatto che ha pubblicato le chat di Fdi
  • Insulti antisemiti alla senatrice Mieli tra i giovani FdI, si dimettono Flaminia Pace ed Elisa Segnini. La Russa condanna: «Frasi inaccettabili
  • "FdI interverrà con fermezza". La ferma condanna di Donzelli contro gli estremisti in Gioventù nazionale
  • Foggia: al concerto della sinistra insulti sessisti contro la Meloni
  • Inchiesta di Fanpage su antisemitismo e razzismo in Gioventù nazionale, dimissioni e polemiche
Ne parlano su altre fonti

  • insulti donzelli solidarieta opposizioniInsulti da Donzelli, la solidarietà delle opposizioni al cronista del “Fatto”: “Violenza verbale inaudita e gravissima” - Dal Movimento 5 stelle a Italia viva, arriva la solidarietà delle opposizioni al cronista del Fatto Giacomo Salvini, insultato alla Camera dal deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • insulti donzelli solidarieta opposizioniDonzelli insulta il giornalista del Fatto: “Finché c’è questo pezzo di m…. non parlo” - L’attacco a Giacomo Salvini, autore del libro “Fratelli di chat” che si basa sulle conversazioni dei parlamentari, ministri e dirigenti di Fratelli d'Italia dal 2018 al 2024 ... (msn.com)
  • insulti donzelli solidarieta opposizioni“Se c’è questo pezzo di me**a non parlo”: Donzelli insulta cronista del Fatto che ha pubblicato le chat di Fdi - Il responsabile organizzazione di FdI Giovanni Donzelli ha insultato pesantemente il cronista de Il Fatto Quotidiano Giacomo Salvini, 'colpevole' di aver ... (fanpage.it)

Video Insulti Donzelli