Isola Elisa Isoardi si è fidanzata con un volto noto | ecco di chi si tratta
Elisa Isoardi sembra avere finalmente ritrovato l’amore accanto ad un uomo che non è del tutto sconosciuto, anzi è piuttosto conosciuto.Lui è Ernesto Iaccarino, noto chef pluristellato alla guida del ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi e tra le icone della cucina italiana più famose al mondo . Sì al mondo perché i suoi ristoranti e locali, a conduzione e di proprietà familiare, sono ben noti in tutto il mondo: a partire dall’Asia, passando per il Canada, poi ancora in Marocco e anche in Portogallo. Insomma il suo nome è tra i più richiesti e i più apprezzati su tutto il territorio internazionale. La relazione tra Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino non è ancora del tutto ufficiale, sebbene molte fonti vicine alla “coppia” non avrebbero alcun dubbio. A partire dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ma anche la giornalista de La Repubblica, Eleonora Cozzelli, sembrano confermare l’indiscrezione che racconta di questa nuova relazione iniziata già addirittura da qualche mese.
Leggi su Isaechia.it

Isaechia.it - Isola, Elisa Isoardi si è fidanzata con un volto noto: ecco di chi si tratta
- Elisa Isoardi compie 42 anni: la partecipazione a Miss Italia, il ritiro all'Isola dei Famosi, 7 segreti
- Elisa Isoardi soffia il posto a Ema Stokholma: come cambia il pomeriggio Rai
- Elisa Isoardi si emoziona rivedendosi a "L'Isola dei Famosi": "Mai vista così, esperienza durissima"
- «L'Isola dei Famosi 2021»: l'abbandono (inaspettato) di Elisa Isoardi
- Elisa Isoardi sbarca sull'Isola dei Famosi: "Naufrago per cambiare vita. Temo solo la fame" - ESCLUSIVO
- Elisa Isoardi, da Miss Isola a Miss Tv
-
Elisa Isoardi: chi è il nuovo fidanzato Ernesto Iaccarino, lo chef star con impero di famiglia - Stando alle ultime indiscrezioni la conduttrice piemontese avrebbe ritrovato l’amore al fianco del cuoco stellato e imprenditore classe 1970, erede di Alfonso ... (libero.it)
-
Elisa Isoardi ha ritrovato l'amore grazie allo chef Ernesto Iaccarino? - Elisa Isoardi ha trovato l'amore? Secondo le indiscrezioni starebbe con lo chef Ernesto Iaccarino ma mancano le conferme ... (gazzetta.it)
-
Elisa Isoardi di nuovo innamorata? La nuova fiamma (presunta) è lo chef Ernesto Iaccarino - La scintilla sarebbe scoccata nel ristorante di lui. I due sono stati visti insieme a Dubai. Ancora nessuna conferma ufficiale ... (iodonna.it)
Video Isola Elisa