Javier Martinez gesto per Helena e prime parole dopo il GF

I fan di Helena Prestes e Javier Martinez ieri durante la semifinale del Grande Fratello hanno pianto e gioito nel giro di un’ora. Il pallavolista argentino infatti ha perso il televoto con la sua compagna, Shaila Gatta e Chiara Cainelli, ma è anche vero che poco dopo Helena è diventata la quarta finalista di questa edizione del GF.Appena uscito dalla porta rossa Martinez si è fermato qualche minuto per parlare con lo staff del programma: “Ragazzi, ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fino a questo punto. Avevo persone davvero forti al televoto e, secondo me, è anche un giusto questo risultato. Grazie veramente di cuore a tutti, ho dato il cuore per questa casa che fa veramente senza nessun rimorso. Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e affetto“.
Javier Martinez gesto per Helena e prime parole dopo il GF

Biccy.it - Javier Martinez, gesto per Helena e prime parole dopo il GF

Leggi su Biccy.it

  • Javier Martinez lascia Helena Prestes: "Ti piace ancora Lorenzo Spolverato, i tuoi occhi non mentono"
  • Grande Fratello: Javier scrive una lettera d'amore a Helena: "Perché non ti ho detto ti amo". Lite furiosa tra i Tommavi
  • Grande Fratello, Javier Martinez bacia Helena Prestes: “Non me l'aspettavo”
  • Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime dopo il video su Javier Martinez e Helena Prestes: la realtà di
  • Zeudi Di Palma non prende bene il bacio tra Javier Martinez e Helena Prestes: cosa ha detto al Grande Fratello
  • Grande Fratello, Helena Prestes, dopo il gesto di ieri, è stata separata dal gruppo insieme a Javier
Ne parlano su altre fonti

  • javier martinez gesto helenaJavier Martinez geloso di Helena Prestes: chiarimento al GF/ “Provo qualcosa di sempre più forte per lei” - Javier Martinez e Helena Prestes si chiariscono dopo i recenti battibecchi al Grande Fratello dovuti alla gelosia di lui: cos'è successo in diretta ... (ilsussidiario.net)
  • javier martinez gesto helenaJavier Martinez parla di figli e famiglia al GF: “Ho trent’anni, è il momento”, la reazione di Helena Prestes - Helena Prestes e Javier Martinez sono una coppia a tutti gli effetti al GF e, interrogato da Alfonso Signorini, il pallavolista ha ammesso di provare per ... (fanpage.it)
  • javier martinez gesto helenaHelena Prestes a Javier Martinez: "Mi fa anche piacere se tu ti esponi" - Tensioni sottili emergono tra Helena e Javier, dando vita a un confronto tra i due fidanzati. Helena appare indispettita dal comportamento di Javier che, ancora una volta, non l'ha difesa davanti a Gi ... (grandefratello.mediaset.it)

Video Javier Martinez