Joe Hendry ha in ostaggio il titolo mondiale TNA

Il regno di Joe Hendry è insufficiente.Si, lo dico, lo scrivo, lo sottolineo per più e più volte.Da Genesis ad oggi, quindi dopo circa 60 giorni o poco più, sono arrivate solo quattro difese titolate, la prima nel ritorno in live di iMPACT contro Matt Cardona, a seguire Jake Something, Ryan Nemeth e Hammerstone.Tolta infatti la contesa contro Cardona, le altre sono arrivate in via casuale o comunque senza alcune lode totale.Abbiamo poi visto Joe allearsi con il nuovo arrivato Elijah – il quale sappiamo affronterà ben presto (Rebellion?) – e continuare la faida contro il System e i Colons fino allo Steel Cage match di Sacrifice, a il suo regno da campione resta insufficiente.Probabilmente lunedì lo vedremo a RAW per fare coppia in quel di Glasgow insieme a Jey Uso e, così come la presenza nel Royal Rumble match maschile dell’omonimo PLE, sarà sicuramente un momento interessante, bello e importante.
Joe Hendry ha in ostaggio il titolo mondiale TNA

Zonawrestling.net - Joe Hendry ha in ostaggio il titolo mondiale TNA

Leggi su Zonawrestling.net
  • joe hendry ha ostaggioJoe Hendry ha in ostaggio il titolo mondiale TNA - Il regno di Joe Hendry è insufficiente. Si, lo dico, lo scrivo, lo sottolineo per più e più volte. Da Genesis ad oggi, quindi dopo circa 60 giorni o poco più, sono arrivate solo quattro difese titolat ... (zonawrestling.net)
  • Joe Hendry: “Alla Royal Rumble ho avuto delle belle chiacchierate con i grandi nomi WWE” - Joe Hendry, attuale TNA World Champion ha partecipato al Royal Rumble Match da superstar TNA, grazie alla partnership che la sua federazione ha stipulato con la WWE a Gennaio di quest’anno. Hendry, ... (zonawrestling.net)

Video Joe Hendry