Juventus da Thiago Motta a Igor Tudor | seppur moderno il calcio rimane identitario
Roma, 25 mar – L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di domenica: il nuovo allenatore della Juventus sarà Igor Tudor. Finisce quindi nei peggiori dei modi la storia d’amore, iniziata a luglio scorso, tra la Vecchia Signora e Thiago Motta. Una settimana di repentini cambi di posizione da parte della società e di Cristiano Giuntoli, il quale solamente domenica scorsa nel post partita di Firenze aveva confermato il mister. Sette giorni di dichiarazioni fatte e smentite, di voci di corridoio che però alla fine hanno portato alla stessa porta, quella da cui è uscito l’ormai ex allenatore bianconero.La rivoluzione mancata di Thiago MottaEppure l’avventura dell’italo-brasiliano era iniziata con i migliori propositi. Un’idea di calcio nuova e moderna, la voglia di togliersi le scorie di un calcio “allegriano” e di guardare avanti.
Leggi su Ilprimatonazionale.it

Ilprimatonazionale.it - Juventus, da Thiago Motta a Igor Tudor: seppur moderno, il calcio rimane identitario
- Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due
- Cassano: "Juve indegna con Thiago Motta, stile di me..a. In passato erano bravi a coprire le cose"
- Juventus, l’attacco di Adani: “Esonero di Thiago Motta? Gestione da dilettanti della società”
- Gazzetta: la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta. Al suo posto Roberto Mancini
- Quanto costerebbe alla Juve l'esonero di Thiago Motta
- Thiago Motta, le accuse di alcuni giocatori della Juventus: «Non lo sopportiamo»
-
Cassano: “Juve indegna con Thiago Motta, stile di me..a. In passato erano bravi a coprire le cose” - Antonio Cassano a Viva el Futbol si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro la Juventus per l'esonero di Thiago Motta ... (fanpage.it)
-
Solo un calciatore della Juventus ha salutato Thiago Motta dopo l’esonero: gelo nello spogliatoio - Soltanto un giocatore della Juventus ha salutato pubblicamente Thiago Motta dopo il suo esonero. Gelida la reazione dello spogliatoio bianconero. (fanpage.it)
-
Thiago Motta saluta la Juventus dopo l’esonero: «Vissuto momenti intensi con massima determinazione» - Thiago Motta saluta la Juventus con una nota ufficiale all'Ansa, dopo l’esonero ufficializzato nella giornata di ieri. Il progetto triennale è durato meno di 300 ... (msn.com)
Video Juventus Thiago