Katz approva i piani per continuare l' operazione a Gaza
Il ministro della Difesa Israel Katz ha approvato i piani operativi per la continuazione dell'operazione 'Forza e Spada' nella Striscia di Gaza. "Il nostro obiettivo principale ora è riportare a casa tutti i rapiti e se Hamas continua a rifiutarsi, pagherà prezzi sempre più alti fino alla sua completa sconfitta", ha affermato il ministro in visita alla divisione Gaza.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Katz approva i piani per continuare l'operazione a Gaza
- Katz approva i piani per continuare l'operazione a Gaza
- Financial Times: "Israele studia un piano militare per occupare e governare Gaza"
- Katz approva i piani per continuare l'operazione a Gaza
- Guerra a Gaza: Ministro della Fifesa israeliano approva piani per continuare l'operazione nella Striscia. Bombe anche in Siria, colpita base a Palmira
- 'Pensando ad Anna', al Posillipo il docufilm su Abbatangelo
- Arrestati tre minori dopo rapina a due giovani nel padovano
-
Katz approva i piani per continuare l'operazione a Gaza - Il piano dell’Idf sulla Striscia: “Occupare Gaza e trasferire 2,2 milioni di palestinesi in una città sulla costa al confine” Lo riporta il Financial Times. La road map non è stata ancora approvata ... (quotidiano.net)
-
Katz, Hamas liberi ostaggi o annetteremo parti della Striscia - (ANSAmed) - ROMA, 21 MAR - Il ministro della Difesa Israel Katz minaccia di annettere aree della Striscia di Gaza a Israele se Hamas si rifiuterà di rilasciare gli ostaggi ancora detenuti. "Nel caso i ... (ansa.it)
-
Katz: 'Hamas liberi gli ostaggi o annetteremo parti della Striscia' - Governo Israele discuterà voto di sfiducia al procuratore. Istanza all'Alta Corte contro il licenziamento del capo dello Shin Bet. Al Jazeera, 'oltre 590 palestinesi uccisi dalla fine della tregua a G ... (ansa.it)
Video Katz approva