Koné in bilico la Roma trema | non solo il PSG sulle sue tracce
La sosta Nazionali sta per passare in archivio e per la Roma è tempo di tornare in campo. Se non per alcuni infortuni, i giallorossi hanno ricaricato le pile e vogliono disputare un finale di stagione ad alti ritmi, centrando così il 4° posto. L’ultima posizione valida per la Champions League dista solo quattro punti e può essere raggiunta, con una serie di prestazioni convincenti. Al tempo stesso, però, la dirigenza starebbe preparando il piano per la prossima sessione estiva di calciomercato. I Friedkin vogliono infatti confermare i loro punti fermi, quei calciatori che rappresentano la base solida dello scacchiere delineato da Claudio Ranieri.Uno di questi è senza dubbio Manu Koné, diventato nell’arco dei mesi il faro del centrocampo dei capitolini. Il 23enne sta disputando delle prove convincenti sia con la Lupa che con la Francia ed avrebbe attirato l’attenzione di alcuni club nobili, nel firmamento europeo.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Koné in bilico, la Roma trema: non solo il PSG sulle sue tracce
- Dybala in bilico, la Joya non scricchiola più: ora trema
- Roma, infortunio per Konè - (Adnkronos) - Non finiscono mai i guai in casa Roma. E non solo per la mancanza di risultati, ma anche per gli infortuni che ogni settimana mettono Ranieri in difficoltà. L'ultimo, in ordine ... (msn.com)
- Roma, Hummels resta in bilico: cosa succede - Roma, l'alternativa a Hummels e le possibili scelte Reparto offensivo naturalmente scritto se dovesse giocare, con Mats al centro e Mancini-N’Dicka ai lati. Senza di lui si aprirebbe invece un ... (msn.com)
- Roma, Hummels resta in bilico: cosa succede - Ranieri ha deciso di prendersi ancora qualche ora di tempo per analizzare attentamente la situazione e decidere se riportare di nuovo Hummels nell’undici titolare o se invece lasciarlo riposare ... (corrieredellosport.it)
Video Koné bilico