La politica estera divide il governo e l’opposizione gode
Nessuna necessità di un chiarimento né di una verifica di maggioranza sulla politica estera. È questa la linea ufficiale del centrodestra all’indomani dell’ennesima tensione che si è creata all’interno della coalizione. Eppure, qualche problema oggettivamente c’è, sia nella forma che nella sostanza. Per l’ennesima volta da quando siede alla Farnesina, Antonio Tajani ha dovuto ribadire . La politica estera divide il governo e l’opposizione gode L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - La politica estera divide il governo e l’opposizione gode
- La politica estera divide il governo e l’opposizione gode
- La politica estera divide il centrodestra
- Come la vittoria di Trump sta già condizionando la politica italiana
- Salvini si smarca da Meloni: “La politica estera ci divide”. Verso un vertice a nervi tesi
- Riarmo Ue, Meloni cerca il compromesso nella maggioranza divisa su difesa e sicurezza
- Calenda: politica estera divide, serve alleanza più al centro
-
Governo diviso? Maggioranza rassicura: "Nessun problema, l'importante è trovare sintesi" - (Adnkronos) - E' rottura nel governo Meloni dopo le presunte tensioni Forza Italia-Lega e lo scontro tra i rispettivi leader Tajani e Salvini? "Capisco che c'è qualcuno che sarebbe contento di vederci ... (msn.com)
-
La politica estera spacca il Governo - Tajani ha iniziato a rispondere alla Lega che spesso lo ha attaccato. La maggioranza, nei temi di politica estera e commerciale, sembra essere sempre più staccata con attriti sempre più presenti. La ... (la7.it)
-
Tensioni nel governo italiano: il dibattito sulla politica estera - Negli ultimi giorni, il governo italiano ha visto emergere tensioni significative riguardo alla sua politica estera. Le dichiarazioni di Claudio Durigon, vice-segretario della Lega, hanno sollevato in ... (notizie.it)
Video politica estera