La posizione di Intesa su Assogestioni è lo specchio delle difficoltà di Nagel
Nella battaglia per la conquista del cda di Generali, che vede due cordate contrapposte – Caltagirone-Delfin, da un lato, e Mediobanca dall’altro. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - La posizione di Intesa su Assogestioni è lo specchio delle difficoltà di Nagel
- Intesa Sanpaolo boccia Mediobanca in Assogestioni. Scazzi Generali
- Maxi-prestito da mezzo miliardo a Caltagirone da Intesa Sanpaolo: provvista per il risiko Mediobanca-Generali
- Assogestioni al lavoro per la lista di Generali e il nodo conflitti d’interesse
- Eurizon, risultati in crescita. Progressi anche su ESG (53,7% dei fondi gestiti)
- Banca Intesa Sanpaolo primo gestore in Italia, supera Generali ad aprile
- La posizione di Intesa su Assogestioni è lo specchio delle difficoltà di Nagel - L'associazione dei fondi comuni di investimenti è il terzo incomodo nella battaglia per la conquista del cda di Generali. Una scelta sostenuta da Carlo Messina e osteggiata da Mediobanca. Sviluppi e p ... (ilfoglio.it)
-
Intesa Sanpaolo boccia Mediobanca in Assogestioni. Scazzi su Generali - Il gruppo Intesa Sanpaolo con Eurizon e Fideuram scende in campo in Assogestioni per far presentare una lista dei fondi alla prossima assemblea di Generali ... (startmag.it)
-
ASSOGESTIONI: PRONTA LA LISTA PER IL CdA DI GENERALI/ I nomi e tutte le ipotesi sui voti - Assogestioni intende presentare una lista di nomi per il CdA di Generali: si apre la partita contro Mediobanca e Caltagirone, con il supporto di Unicredit ... (ilsussidiario.net)
Video posizione Intesa