La svolta dopo 29 anni Prostituta assassinata c’è un indagato Ma è irreperibile

Si faceva chiamare la ‘Dea dell’amore’ negli annunci che in quegli anni pullulavano sulle ultime pagine dei giornali introdotti da una sfilza di ‘A’ e corredati da una miriade di aggettivi roboanti. Una vita tutta in salita quella di Iolanda Castillo iniziata a Santo Domingo dove la donna era nata inel 1962 e dove aveva lasciato un figlio piccolo per venire in Italia a cercare fortuna. E finita in un appartamento di Lido di Savio nella primavera del 1996. I carabinieri avevano trovato la 34enne la mattina del 5 maggio sul suo letto: il suo assassino le aveva legato le mani con la cintura della vestaglia e le aveva tappato la bocca con un paio di slip da uomo. Poi l’aveva picchiata e accoltellata più volte in un crescendo di violenza. Infine, prima di sparire, le aveva conficcato due coltelli all’altezza del cuore.
La svolta dopo 29 anni  Prostituta assassinata c’è un indagato  Ma è irreperibile

Ilrestodelcarlino.it - La svolta dopo 29 anni. Prostituta assassinata, c’è un indagato. Ma è irreperibile

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Omicidio Tubelli, svolta dopo 29 anni: l’ex boss Sarno torna dentro
  • Svolta nel caso del "delitto del trapano": dopo 29 anni c'è un indagato per la morte di Maria Luigia Borrelli
  • Delitto del trapano: dopo 29 anni la svolta con il dna, c'è un indagato
  • Ambra De Dionigi morta a Nibionno: svolta dopo 43 giorni. Operaio di Carate Brianza accusato di essere il pirata: aveva la collana della vittima incastrata sul cofano
  • Dopo 29 anni svolta nel delitto del trapano, carrozziere indagato
  • Salvatore Aldobrandi, ergastolo al pizzaiolo di Sanremo: 29 anni fa uccise l'ex fidanzata Sargonia Dankha. Svo
Ne parlano su altre fonti

  • Svolta storica dopo 40 anni: l’Italia potrebbe tornare al nucleare - A fine febbraio, il governo italiano ha adottato una legge che segna una svolta epocale nel panorama energetico nazionale: l’annullamento del divieto sul nucleare in vigore da oltre quarant’anni ... (metallirari.com)
  • Nova Milanese, svolta all’Avis: Arianna Perego presidente, Cornelli passa il testimone dopo 26 anni - Aljoscia Cornelli, dopo 26 anni nel direttivo ... è Arianna Perego, 29 anni, ma in Avis già da dodici anni. Nova Milanese, svolta all’Avis: Arianna Perego presidente, una storia di famiglia ... (ilcittadinomb.it)

Video svolta dopo