Lacerenza ai domiciliari e la processione davanti a casa | Il king non è morto è solo ferito
Davide Lacerenza rimane ai domiciliari nella sua abitazione in centro a Milano. L'ex patron della Gintoneria è accusato, insieme all'ex compagna Stefania Nobile e al factotum Davide Ariganello, a vario titolo, di sfruttamento della prostituzione e spaccio.I messaggi per Lacerenzadavanti.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Lacerenza ai domiciliari e la processione davanti a casa: "Il king non è morto, è solo ferito"
- Lacerenza ai domiciliari e la processione davanti a casa: "Il king non è morto, è solo ferito"
- Davide Lacerenza, processione di fan nonostante i domiciliari con messaggi e baci alla finestra
- Lacerenza ai domiciliari e la processione davanti a casa: "Il king non è morto, è solo ferito" - Decine di fan, clienti e amici lasciano biglietti d'incoraggiamento alla finestra dell'abitazione dove Davide Lacerenza è ai domiciliari ... (milanotoday.it)
-
Davide Lacerenza, processione di fan nonostante i domiciliari con messaggi e baci alla finestra - Davide Lacerenza saluta i fan da dietro i vetri della finestra del suo appartamento di Milano al piano terra in zona Stazione Centrale. Al vetro ha lasciato un cartello: "Non posso parlare. Grazie a t ... (milano.repubblica.it)
-
Il messaggio di Davide Lacerenza fuori da casa sua: “Non posso parlare, un grazie a tutti” - "Non posso parlare. Un grazie a tutti": è questo il messaggio che Davide Lacerenza ha lasciato fuori dalla finestra della sua abitazione a Milano ... (fanpage.it)
Video Lacerenza domiciliari