Lago di Como Villa Carlotta | la magia delle Camelie
Ci sono fiori che incantano per la loro grazia senza tempo. La camelia è uno di questi, arrivata in Europa nel 1700. Protagonista discreta ma straordinaria dei giardini storici del Lago di Como, questo fiore elegante racconta una storia di viaggi lontani e di meraviglia botanica.A Villa.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Lago di Como, Villa Carlotta: la magia delle Camelie
- Villa Carlotta, il giardino botanico di fronte a Bellagio da visitare in primavera
- Lago di Como, Villa Carlotta: al via la nuova stagione
- Villa Carlotta, un viaggio tra natura, arte e storia
- Villa Carlotta riapre per la stagione 2025, tra arte, natura e storia
- Lago di Como, Villa Carlotta cerca volontari
- Le 5 ville storiche più belle del Lago di Como: Guida alla Scoperta
-
Lago di Como, Villa Carlotta: al via la nuova stagione - Apertura ufficiale il 21 marzo, giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale delle Foreste e l'inizio della primavera ... (quicomo.it)
-
Riapertura della villa Carlotta: un gioiello sul Lago di Como - La riapertura di Villa Carlotta, situata a Tremezzo, rappresenta un evento atteso da molti appassionati di natura e cultura. Questa storica dimora, affacciata sul Lago di Como, è famosa per il suo ... (viaggiamo.it)
-
Villa Carlotta apre i cancelli. E parla già straniero - Nell’occasione Villa Carlotta ha anche rimarcato che «questa data rappresenta anche un’occasione per riflettere sull’importanza della natura e della sua tutela». «I nostri giardini botanici sono un ... (laprovinciadicomo.it)
Video Lago Como