L’allenatore avversario Chiappella Sappiamo colpire nei momenti giusti
"È un evento importantissimo per la città, il presidente, i ragazzi che hanno fatto un percorso eccezionale". Lo dice da subito Andrea Chiappella. Perché per la sua piccola Giana Erminio aver raggiunto la finale di Coppa Italia è già un evento storico. Ma non una sorpresa in termini assoluti. "La squadra – dice il tecnico dei lombardi – è cresciuta, sa soffrire e colpire nei momenti giusti. Daremo il massimo, convinti e consapevoli". Oltre all’infortunato Ledonne, il tecnico dovrà rinunciare a Caferri e Tirelli, entrambi squalificati per un turno. "Questa finale è un traguardo per tutti noi – le parole del giovane difensore Matteo Colombara – e avere lo stadio pieno, che rispecchia l’entusiasmo della città, ci rende orgogliosi. Faremo di tutto per portarcela a casa". Grande entusiasmo e un avversario, il Rimini, ’fuori’ girone.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’allenatore avversario Chiappella. "Sappiamo colpire nei momenti giusti»
-
L’allenatore avversario Chiappella. "Sappiamo colpire nei momenti giusti» - "È un evento importantissimo per la città, il presidente, i ragazzi che hanno fatto un percorso eccezionale". Lo dice ... (sport.quotidiano.net)
- L'allenatore fa lo sgambetto all'attaccante avversario e lo manda a terra: espulso ma nessun esonero - L’allenatore irrompe in campo e ferma con un tackle il giocatore avversario lanciato a rete, l’arbitro lo espelle e il video che immortala una scena più unica che rara nel panorama calcistico ... (msn.com)
- Attaccante sta per segnare? No problem, l'allenatore avversario lo stende - Video - (Adnkronos) - L'attaccante è lanciato in contropiede? Non c'è problema, l'allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano ... (msn.com)
Video L’allenatore avversario