L’analisi dei mondiali indoor di atletica a Nanchino del ct Antonio La Torre

Per l’appuntamento del martedì di Sprint Zone, ospite Antonio La Torre La squadra azzurra ritorna dalla spedizione cinese dei mondiali al coperto con due medaglie d’oro e una d’argento, quasi il massimo ipotizzabile alla vigilia, con ancora una volta la conferma di un movimento in salute e in crescita come sottolineato dal responsabile tecnico della nazionale che, in maniera sempre molto pragmatica, vuole subito guardare anche avanti per provare a fare ancora meglio senza però dare nulla di scontato. Con lui parleremo sia dell’evento appena concluso, ma pure degli europei di Apeldoorn, oltre che dei tanti giovanissimi che si sono messi in luce negli ultimi mesi a dimostrazione del fatto che il futuro può essere realmente più roseo, ma naturalmente anche delle sue aspettative per una stagione all’aperto molto lunga e intensa che culminerà con i mondiali di Tokyo a settembre.
L’analisi dei mondiali indoor di atletica a Nanchino del ct Antonio La Torre

Oasport.it - L’analisi dei mondiali indoor di atletica a Nanchino del ct Antonio La Torre

Leggi su Oasport.it

  • Nanchino: Pieroni ottava, avanti Di Lazzaro
  • La Torre: l’Italia è sempre sul pezzo
  • Furlani non si accontenta: 'L'oro fondamentale, ma posso ancora migliorare'
  • Mondiali di atletica, Mattia Furlani è campione del mondo: vince l’oro nel salto in lungo
  • Mondiali indoor di atletica, Dosso argento nei 60 metri
  • Ingebrigtsen domina ai Mondiali di atletica mentre manda a processo il padre per violenze
Ne parlano su altre fonti

  • analisi mondiali indoor atleticaAtletica, la classifica a punti dei Mondiali Indoor: Italia vicina al podio con due ori - L'Italia ha conquistato tre medaglie ai Mondiali Indoor 2025 di atletica leggera: due ori e un argento. A fare suonare l'Inno di Mameli a Nanchino (Cina) ... (oasport.it)
  • analisi mondiali indoor atleticaMondiali indoor atletica: Furlani vola nel lungo: "é l'oro che sognavo" - "E' l'oro che ho sognato e desiderato. Ho condotto un'ottima gara, ma potevo fare anche meglio, aspiro a fare meglio". (ansa.it)
  • analisi mondiali indoor atleticaMondiali atletica indoor, i risultati di oggi: oro Furlani nel lungo, Fabbri 4° nel peso - Nell'ultimo giorno di gare, Mattia Furlani regala all'Italia un altro oro, quello nel salto in lungo. Fabbri chiude quarto nel getto del peso. Ingebrigtsen vince l'oro nei 1500 e fa doppietta dopo que ... (sport.sky.it)

Video L’analisi dei