L’Aquila lite tra fratelli finisce in tragedia | 55enne arrestato per omicidio
Un violento litigio tra fratelli si è trasformato in un dramma a L’Aquila, dove un 55enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe inseguito il fratello 60enne con una mazza, per poi speronarlo violentemente con l’auto, causandone la morte.L’inseguimento e lo schiantoL’episodio si è consumato nei pressi dell’incrocio con via Antica Arischia, dove le due vetture, una Panda gialla e una Volkswagen bianca, si sarebbero scontrate. Secondo i testimoni, il 55enne avrebbe inseguito la vittima prima a piedi, armato di mazza, e poi con la macchina, finendo per investirlo in un atto che appare premeditato.Dopo lo schianto, il presunto aggressore avrebbe tentato la fuga, ma è stato rapidamente bloccato dai carabinieri, intervenuti sul posto grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - L’Aquila, lite tra fratelli finisce in tragedia: 55enne arrestato per omicidio
- All’Aquila lite tra fratelli finisce in tragedia
- L'Aquila. Pesta il fratello con una mazza e poi gli passa sopra con l'auto uccidendolo
- L'Aquila. Scontro familiare si trasforma in dramma: uomo investe e uccide il fratello
- Litiga col fratello e lo insegue con una mazza, poi lo travolge con l'auto e lo uccide: arrestato per omicidio
- Social Travel, con Lorenzo Maddalena nuove frontiere alla scoperta del mondo
- L’Aquila, tragedia in famiglia: una discussione tra fratelli finisce nel sangue
-
L’Aquila, lite tra fratelli finisce in tragedia: 55enne investe e uccide il fratello - L'AQUILA, 25 MAR. - Tragedia familiare all’Aquila, dove un uomo di 55 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso il fratello maggiore, 60 anni, al termine ... (infooggi.it)
-
L’Aquila: lite fra fratelli finisce nel sangue - L'Aquila: lite fra fratelli finisce nel sangue. Lo ha ammazzato con l'auto, prima di averlo inseguito con una mazza. L'uomo di 55 anni è ... (linserto.it)
-
L’Aquila, tragedia in famiglia: una discussione tra fratelli finisce nel sangue - Assurda quanto inspiegabile tragedia quella avvenuta questa mattina nel capoluogo abruzzese dove al culmine di una violenta lite un uomo ha ucciso il fratello Un drammatico episodio di violenza famili ... (abruzzo.cityrumors.it)
Video L’Aquila lite