L’inchiesta su San Siro? Atto dovuto Poi Sala attacca il partito del no
Dopo l’apertura di un fascicolo della procura di Milano (senza indagati) sulla vendita dello Stadio di San Siro ai fondi che controllano Milan e Inter, il sindaco Beppe Sala avrebbe potuto dire: “Ok, fermiamo tutto e verifichiamo la situazione”. Invece no. Sala ha parlato di “Atto dovuto” e ha attaccato il “partito virtuale dei signori del ‘no’, che non si candidano, perché se si candidassero prenderebbero l’1%, che però vuole condizionare l’amministrazione del sindaco”.L’indagine su San Siro partita da un esposto dell’ex vice-sindaco CorbaniIl riferimento (non) velato è all’esposto presentato alla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano dall’ex vice-sindaco di Milano e presidente del Comitato Sì Meazza, Luigi Corbani, nel quale si contesta la stima del Meazza fatta dall’Agenzia delle Entrate (72 milioni per il Meazza, 124 milioni per le aree Attorno) e si avanza una querela per una presunta ‘invasione di terreni’, per i carotaggi effettuati davanti allo stadio in vista dell’apertura del cantiere, senza autorizzazioni.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - “L’inchiesta su San Siro? Atto dovuto”. Poi Sala attacca il partito del no
- “L’inchiesta su San Siro? Atto dovuto”. Poi Sala attacca il partito del no
- Sala: "Indagine su San Siro atto dovuto, non mi faccio condizionare"
- L'indagine su San Siro, il sindaco Sala: “Atto dovuto. C’è un partito virtuale dei signori del no ma con me non vinceranno”
- Il sindaco Sala: “Indagine su San Siro atto dovuto, chiederemo un incontro con pm e Corte dei Conti”
- Inchiesta sulla vendita di San Siro, Sala: "Un atto dovuto, non mi faccio condizionare"
- Vendita di San Siro a Inter e Milan, fascicolo dei pm atto dovuto dopo un esposto
-
Inchiesta sulla vendita di San Siro, Sala: "Un atto dovuto, non mi faccio condizionare" - Il fascicolo non ha indagati né ipotesi di reato. Tutto ruota intorno alla valutazione data dall'Agenzia delle Entrate. Il ministro Salvini: "Il sindaco chiarisca con la procura" ... (rainews.it)
-
Vendita di San Siro a Inter e Milan, fascicolo dei pm atto dovuto dopo un esposto - L'apertura del fascicolo, al momento a modello 45 e senza ipotesi di reato né indagati, sulla vicenda della vendita dello stadio Mezza e delle aree limitrofe di San Siro, è un atto dovuto a seguito de ... (msn.com)
-
Sala: "Indagine su San Siro atto dovuto, non mi faccio condizionare" - “Un atto dovuto". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della cerimonia per le nuove botteghe storiche a Palazzo Marino, ha definito l’indagine aperta dalla procura milanese per un ... (msn.com)
Video L’inchiesta San