Lo ha colpito una scheggia incandescente Orrore in Italia morto così giovanissimo

Orrore in Italia: un giovane di 22 anni, originario di Vajont (Pordenone), è morto durante la notte in un terribile incidente sul lavoro avvenuto a Maniago.Leggi anche: Sondaggio Tg La7: Pd in calo dopo il caso Ventotene, balzo in avanti della LegaIl giovane, intorno all’1.30, stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando una scheggia incandescente lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all’istante.Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno posto l’impianto sotto sequestro: si cercherà di capire se all’interno della struttura tutto fosse a norma e se siano state rispettate le procedure per la sicurezza sul lavoro.L'articolo “Lo ha colpito una scheggia incandescente”. Orrore in Italia, morto così giovanissimo proviene da The Social Post.
Lo ha colpito una scheggia incandescente  Orrore in Italia morto così giovanissimo

Thesocialpost.it - “Lo ha colpito una scheggia incandescente”. Orrore in Italia, morto così giovanissimo

Leggi su Thesocialpost.it

  • Colpito da scheggia incandescente, operaio ventenne muore in fabbrica
  • La picchiata, il bird strike e poi lo schianto: l’eroismo del pilota accecato visto sul radar. Analisi della caduta dell’ultraleggero
  • Pestaggio mortale in carcere, l’imputato: «Non l’ho colpito, tra noi buon rapporto»
  • Amaseno, Dramma sfiorato durante la battuta al cinghiale. Ferito un cacciatore
  • Colpito da una scheggia di legno, muore dopo tre giorni di agonia
  • Ferito un dirigente della questura. Colpito dalla scheggia di un petardo
Ne parlano su altre fonti

  • lo ha colpito scheggiaColpito da scheggia incandescente, operaio ventenne muore in fabbrica - Il giovane sarebbe stato colpito alla schiena da un frammento metallico mentre lavorava vicino a uno stampo di acciaio che sarebbe esploso provocandogli gravissime lesioni interne ... (msn.com)
  • lo ha colpito scheggiaColpito da una scheggia incandescente, muore un operaio di 22 anni - Il giovane operaio morto in una fabbrica di Maniago. Tragico incidente sul lavoro nelle prime ore di martedì 25 marzo presso la Stm di Maniago, azienda specializzata nello stampaggio a caldo: Daniel T ... (informazione.it)
  • lo ha colpito scheggiaTrafitto da una scheggia incandescente: morto operaio 22enne in una fabbrica di Pordenone - È morto a 22 anni mentre stava lavorando nel cuore della notte, trafitto alla schiena da una scheggia incandescente che lo ha ucciso all’istante. Il giovane operaio di Vajont è deceduto in una fabbric ... (ilfattoquotidiano.it)

Video colpito una