L' opera dell' artista per chiedere al ministro della Cultura Giuli di attuare la legge-delega per il divieto di usare degli animali nei circhi
Un’opera dell’artista Harry Greb realizzata questa mattina all’alba a Roma dà il via alla mobilitazione nazionale con la quale Lav chiede al ministro della Cultura Giuli di attuare la legge-delega «per il superamento dell’uso degli animali in circhi e spettacoli viaggianti». Leggi anche › 4 libri da leggere su animali e natura «Sono felice che la LAV abbia pensato di nuovo a me e alla mia arte per una battaglia così importante e giusta. Credo sia fondamente per un Paese che si considera civile immaginare di potersi godere uno spettacolo che non includa alcuna sofferenza animale. Vedere animali costretti ad umilianti spettacoli non ha per me nulla di attraente o divertente. Evolviamoci!» ha dichiarato l’artista.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - L'opera dell'artista per chiedere al ministro della Cultura Giuli di attuare la legge-delega per il divieto di usare degli animali nei circhi.
- Nella suite di artista trasfigurato il bell’hotel
- Cecilia Sala, da musica e street art un solo coro: #FreeCecilia
- Milano, vandalizzato il murale delle studentessa in intimo davanti al Consolato dell’Iran
- Molveno, l'ultima opera di Martalar è un orso gigante. L'ira del padre di Andrea Papi: «Vergognatevi»
- Milano, murale di Palombo davanti al Consolato dell’Iran per chiedere la liberazione di Ahoo Daryaei
Video opera dell