Lukaku contro il Milan un traguardo importante | il dato è straordinario
L’attaccante belga ha un obiettivo chiaro, raggiungerlo sarebbe clamoroso: ecco di cosa si tratta.contro il Milan il Napoli avrà bisogno di un Romelu Lukaku al 100% della forma. La sosta delle Nazionali ha fatto bene all’attaccante belga, che ha messo a segno tre reti nella doppia sfida contro l’Ucraina. Uno stato di forma fisica e mentale che non può che giocare all’attaccante azzurro in vista di un match dove, inevitabilmente, ci sarà bisogno di tutto il suo talento.E se da un lato quella contro i rossoneri dovrebbe rappresentare di per sé una sfida emotivamente stimolante per Lukaku (anche, forse, per il suo passato nell’Inter), dall’altro c’è anche un’altra motivazione che potrebbe spingere il belga a fare bene.Lukaku sogna il record personale: con il Milan per raggiungerlocontro il Milan Romelu Lukaku avrà la possibilità di raggiungere un traguardo molto importante, simbolo della sua costanza e della sua straordinaria carriera.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Lukaku, contro il Milan un traguardo importante: il dato è straordinario
- CdS – Lukaku con Conte in panchina ha sempre segnato al Milan, domenica con un gol taglia un traguardo importante
- Lukaku ha messo nel mirino il Milan: vuole raggiungere questo incredibile traguardo
- BOMBER - Lukaku mette il Milan nel mirino: ad un passo il traguardo delle 400 reti in carriera
- La carica di Lukaku: «E adesso andiamo a vincere»
- Napoli-Milan: Lukaku a caccia di uno straordinario record per la sua carriera
- Lukaku, doppietta in Nazionale e ad un passo da uno straordinario traguardo personale
-
Lukaku, obiettivo 400. Il belga segna sempre contro il Milan con Conte in panchina - Romelu Lukaku non vede l'ora di tornare in campo con il Napoli e di essere decisivo con la maglia azzurra nella gara contro il Milan che si disputerà domenica allo stadio Maradona, per lui è una sorta ... (msn.com)
-
La carica di Lukaku: «E adesso andiamo a vincere» - Viva viva le nazionali. Chi lo ha detto che sono un guaio? Due ex allenatori del Napoli, ora ct, restituiscono a Conte una coppia di attaccanti col sorriso: Raspadori e Lukaku. Ecco, attenti a ... (ilmattino.it)
-
Lukaku e le frasi che fanno impazzire Napoli: il discorso da applausi e la battuta in diretta - Romelu, dopo la vittoria con il Belgio contro l'Ucraina, raduna in gruppo i compagni e dice una cosa che riguarda anche Conte. Poi va in tv e ci mette il carico ... (corrieredellosport.it)
Video Lukaku contro