Macedonia le proteste dopo l’incendio in discoteca a Kocani
Migliaia di manifestanti hanno marciato per le strade della capitale della Macedonia del Nord, Skopje, nella tarda serata di lunedì, per protestare contro il governo dopo l’incendio in una discoteca in cui sono morte 59 persone. l’incendio del 16 marzo nella città orientale di Kocani è scoppiato durante uno spettacolo pirotecnico al chiuso durante un concerto dal vivo nel locale che secondo le autorità mancava di misure di sicurezza antincendio.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Macedonia, le proteste dopo l’incendio in discoteca a Kocani
- Macedonia, le proteste dopo l'incendio in discoteca a Kocani
- VIDEO Macedonia, le proteste dopo l'incendio in discoteca a Kocani - LaPresse
- Macedonia del Nord, proteste a Kocani dopo l'incendio in una discoteca. LE IMMAGINI
- Le proteste in Macedonia del Nord per l’incendio nella discoteca
- Proteste e commemorazioni in Macedonia del Nord dopo l’incendio della discoteca
- Macedonia, rabbia dopo la strage di giovani a Kocani
-
Macedonia, le proteste dopo l'incendio in discoteca a Kocani - (LaPresse) Migliaia di manifestanti hanno marciato per le strade della capitale della Macedonia del Nord, Skopje, nella tarda serata di lunedì, ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
VIDEO | Le violente proteste in Macedonia dopo l’incendio in discoteca - In migliaia sono scesi in strada per chiedere giustizia. Alcuni giovani hanno lanciato pietre, e saccheggiato un bar che si riteneva appartenesse al proprietario della discoteca ... (dire.it)
-
Macedonia del Nord, protesta al municipio di Kocani dopo l'incendio in discoteca: «Assassini» - Nel rogo sono morte 59 persone, il club quella sera ospitava il doppio della capienza consentita: si indaga su possibili tangenti ... (msn.com)
Video Macedonia proteste