Mantova troppa attesa al Pronto soccorso? Sferra un pugno al volto dell’infermiera

Mantova, 25 marzo 2025 – Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario nei giorni scorsi al Pronto soccorso dell’Ospedale Poma di Mantova. Una infermiera professionale, 37 anni, residente a Porto Mantovano, in turno quella notte, è stata aggredita da un soggetto presente all’ingresso del triage, il quale si lamentava dell’attesa. Lo stesso colpiva al volto l’infermiera Sferrandole un pugno al volto. La stessa era costretta a farsi visitare dal medico presente al Pronto soccorso, il quale refertava le lesioni patite giudicandola guaribile in 8 giorni di prognosi. L’uomo, un 70nne residente a Mantova, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di lesioni aggravate a personale sanitario.   Il precedente Analoga aggressione, ma fortunatamente senza alcun contatto fisico, si è verificata all’Ospedale Civile di Asola lo scorso 28 gennaio.
Mantova troppa attesa al Pronto soccorso? Sferra un pugno al volto dell’infermiera

Ilgiorno.it - Mantova, troppa attesa al Pronto soccorso? Sferra un pugno al volto dell’infermiera

Leggi su Ilgiorno.it

  • Nessuna tregua, nuove perturbazioni porteranno ancora pioggia sull'Italia. Danni al Nord - Allerta rossa per il rischio idraulico a Venezia
  • C’è un solo impiegato, code all’ufficio postale
  • Piazza Sordello a Mantova ospiterà Caparezza il 9 luglio
  • Prenotazione passaporti, caos code infinite. I veri dati sulle attese città per città
Ne parlano su altre fonti

  • ‘Racconti in sala d’attesa, Storie brevi per vincere il tempo’ anche al ‘Carlo Poma’ - Anche l'Azienda Ospedaliera Carlo Poma aderisce al progetto, accogliendo la donazione di alcuni volumi che saranno distribuiti all'interno dell'ospedale di Mantova. L'iniziativa sarà presentata il 13 ... (altramantova.it)
  • Inizio settimana tranquillo in attesa di una perturbazione fra martedì e mercoledì - MANTOVA Cala definitivamente ... fortunatamente presentato troppe emergenze sotto questo profilo. Il freddo dei giorni scorsi, unito all’assenza di ventilazione e alla forza dell’alta pressione (che ... (vocedimantova.it)
  • Calcio Serie B – Il Mantova si lancia nella volata salvezza tra opportunità, incognite e insidie - MANTOVA Otto partite al traguardo, otto partite per giocarsi la permanenza in Serie B. È quello che attende il Mantova alla ripresa del campionato, ... (vocedimantova.it)

Video Mantova troppa