Massimo Coppola in scena con ‘new brand new volume uno’ Che sogno avere Marx e Kurt Cobain

Milano, 25 marzo 2025 – Era il 1999, la moneta utilizzata in Italia era ancora la Lira e il Millennium Bug, inteso come errore di programmazione che avrebbe dovuto bloccare il mondo al passaggio del nuovo millennio, faceva paura. Era il 1999 quando si affacciavano dal mondo venerato dai giovani di Mtv sull’Italia televisiva Massimo Coppola e il suo ‘brand:new'. Un format tanto semplice quanto innovativo: telecamera fissa e il ventenne Massimo Coppola che raccontava se stesso e la propria vita intervallando la narrazione con dei videoclip. Un successo. Tanto che ora, 25 anni dopo – ‘brand:new’ è andato in onda dal 1999 al 2010 – Massimo Coppola porta sul palco ‘new:brand:new volume uno’, una nuova versione di quel format realizzata insieme agli autori storici del programma Giovanni Robertini e Alberto Piccinini.
Massimo Coppola in scena con ‘new brand new volume uno’  Che sogno avere Marx e Kurt Cobain

Quotidiano.net - Massimo Coppola in scena con ‘new:brand:new volume uno’: “Che sogno avere Marx e Kurt Cobain”

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Faust di Charles Gounod in scena nel nuovo allestimento del Teatro Massimo - sul podio Frédéric Chaslin

I ragazzi irresistibili Orsini-Branciaroli in scena all’Argentina per la regia di Massimo Popolizio

Il vedovo - Massimo Ghini e Paola Tiziana Cruciani in scena al Parioli

  • Massimo Coppola - Aspettando Godot con Brand New
  • "New:brand:new", Massimo Coppola a 25 anni dal cult MTV al Viper Theatre di Firenze
  • Massimo Coppola: “Con Brand:New abbiamo fatto filosofia, lo porto nei club. Ora il vaffan*** è entrato nel sistema”
  • Coppola, un tuffo negli Anni ’90
  • Massimo Coppola riporta brand:new in teatro
  • Massimo Coppola rispolvera, in teatro, il marchio “Brand:New”
Ne parlano su altre fonti

    Video Massimo Coppola