Mattarella alza la voce | Grave sovraffollamento delle carceri
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alza la voce e torna a tuonare sul problema del sovraffollamento delle carceri italiane. Il Capo dello Stato, che ha voluto celebrare il 208esimo anniversario dalla costituzione della Polizia penitenziaria, ha ribadito che le condizioni in cui i poliziotti sono costretti a lavorare e i detenuti a vivere rappresentano, . Mattarella alza la voce: “Grave sovraffollamento delle carceri” L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Mattarella alza la voce: “Grave sovraffollamento delle carceri”
- Inaugurazione dell’anno accademico alla SSM. Il silenzio del Presidente Mattarella.
-
Mattarella: 'Grave fenomeno del sovraffollamento delle carceri' - "La Polizia penitenziaria è chiamata quotidianamente a fronteggiare difficili situazioni di tensione e sofferenza, sempre più frequenti a causa del grave fenomeno di sovraffollamento in atto. (msn.com)
-
Mattarella a Papa Francesco: «Il popolo italiano le è riconoscente, la sua voce è necessaria» - Il messaggio del capo dello Stato in occasione dell'anniversario del Pontificato ... (msn.com)
-
Mattarella scrive a Papa Francesco: “In questo mondo la sua voce è più che mai necessaria” - La lettera del Capo dello Stato in occasione dei 12 anni di pontificato di Bergoglio: "Nel mondo si affievoliscono le ragioni del Diritto. Dal Santo Padre vibrante richiamo all’accantonamento di ... (tpi.it)
Video Mattarella alza