Metalmeccanici in piazza | corteo da Novoli alla Fortezza possibili disagi al traffico

Domani, 26 marzo, i Metalmeccanici di Firenze, Prato e Pistoia sciopereranno per otto ore e scenderanno in piazza per chiedere il rinnovo del contratto nazionale del comparto industria. La manifestazione, indetta da Fim, Fiom e Uilm Cgil, partirà alle 9.30 dal polo universitario di Novoli in via.
Metalmeccanici in piazza |  corteo da Novoli alla Fortezza possibili disagi al traffico

Firenzetoday.it - Metalmeccanici in piazza: corteo da Novoli alla Fortezza, possibili disagi al traffico

Leggi su Firenzetoday.it

  • A Novoli il corteo dei metalmeccanici: percorso e deviazioni autobus
  • Vertenza CCNL metalmeccanici, domani sciopero e corteo a Firenze – ASCOLTA
  • Domani sciopero e corteo dei metalmeccanici a Firenze per il rinnovo del contratto
  • 'Senza contratto si sciopera', a Firenze il corteo dei metalmeccanici per il rinnovo
  • Crollo via Mariti, dai residenti nasce l'Assemblea 16 febbraio: corteo per chiedere un parco pubblico
  • Via Mariti, nuovo corteo per dire no al supermercato e alle morti sul lavoro
Ne parlano su altre fonti

  • metalmeccanici piazza corteo novoli'Senza contratto si sciopera', a Firenze il corteo dei metalmeccanici per il rinnovo - "Senza contratto si sciopera". Domani, mercoledì 26 marzo, i metalmeccanici di Firenze-Prato-Pistoia sciopereranno 8 ore e scenderanno in piazza a Firenze per i rinnovi del Contratto nazionale del com ... (055firenze.it)
  • metalmeccanici piazza corteo novoliFirenze, sciopero e manifestazione metalmeccanici per rinnovo contratto nazionale - Domani mercoledì 26 marzo scioperano (8 ore) e scendono in piazza a Firenze i metalmeccanici di Firenze, Prato e Pistoia, per i rinnovi del contratto ... (gonews.it)
  • Firenze: mercoledì 26 marzo sciopero e manifestazione metalmeccanici - Domani mercoledì 26 marzo scioperano (8 ore) e scendono in piazza a Firenze i metalmeccanici di Firenze-Prato-Pistoia, per i rinnovi del Contratto nazionale del comparto industria: prevista manifestaz ... (nove.firenze.it)

Video Metalmeccanici piazza