Michele Bravi Lo ricordo io per te | la canzone il cortometraggio il libro

foto di Roberto ChiericiMILANO – La storia d’amore dei nonni di Michele Bravi si traduce in tre vocabolari artistici: musicale, cinematografico e letterario. L’urgenza di condividere una testimonianza potente d’amore e di speranza. “Lo ricordo io per te” è disponibile da oggi in pre order e da venerdì 4 aprile lo sarà su tutte le piattaforme digitali, come canzone e come cortometraggio. Quest’ultimo, che vede l’esordio alla regia per Michele Bravi, ha come protagonisti Lino Banfi e Lucia Zotti.Il cortometraggio, che vede l’esordio alla regia di Michele Bravi, è scritto da Michele e vede protagonisti Lino Banfi (nel ruolo di Nonno Luigi) e Lucia Zotti (nel ruolo di Nonna Graziella). Le riprese sono ambientate nei luoghi reali della vita di Luigi e Graziella, a Città di Castello.“Questa canzone è un luogo dove i miei nonni possono rivivere la promessa d’amore che il nonno Luigi ha fatto a nonna Graziella, quando l’Alzheimer ha cominciato a coprirle gli occhi di nebbia ed è dove i miei nonni possono ancora avere addosso il profumo di campagna e sussurrarsi un ultimo bacio, passeggiando sulla traccia dei loro anni insieme”, racconta Michele Bravi.
Michele Bravi Lo ricordo io per te |  la canzone il cortometraggio il libro

Lopinionista.it - Michele Bravi, “Lo ricordo io per te”: la canzone, il cortometraggio, il libro

Leggi su Lopinionista.it

  • Michele Bravi, 'Lo ricordo io per te' è dedicata ai miei nonni
  • Michele Bravi, 'Lo ricordo io per te' fuori il 4 aprile
  • Lino Banfi e Lucia Zotti protagonisti nel cortometraggio Lo ricordo io per te: ecco la canzone di Michele Bravi e il tributo ai nonni contro l'Alzheimer
  • Esce il 4 aprile “Lo ricordo io per te”, tributo ai nonni di Michele Bravi con protagonista Lin...
  • Michele Bravi: la canzone, il cortometraggio e un libro per raccontate l’intrusività dell’ Alzheimer
  • Michele Bravi racconta l’amore dei nonni a Città di Castello e la malattia di lei
Ne parlano su altre fonti

  • michele bravi lo ricordoMichele Bravi, 'Lo ricordo io per te' fuori il 4 aprile - L'artista torna con una canzone, un cortometraggio con Lino Banfi e Lucia Zotti e un libro per raccontare le persone più importanti della sua vita, nonna Graziella e nonno Luigi ... (adnkronos.com)
  • michele bravi lo ricordoMichele Bravi, 'Lo ricordo io per te' è dedicata ai miei nonni - Una canzone che è anche un cortometraggio e un libro, per Michele Bravi che con il progetto 'Lo ricordo io per te' racconta quelle che descrive come le persone più importanti della sua vita, ovvero No ... (msn.com)
  • michele bravi lo ricordoMichele Bravi “Lo ricordo io per te” la canzone, il cortometraggio, il libro - “Lo ricordo io per te” è una canzone che racconta le persone più importanti della mia vita, Nonna Graziella e Nonno Luigi ... (corrierequotidiano.it)

Video Michele Bravi