Micillo | Chi non è in carica non può lasciare dichiarazioni a nome e per conto del Movimento 5 Stelle

L’ Aut Aut di Micillo, coordinatore M5S per la Regione Campania. Il monito a chi si lancia in fughe in avantiMicillo (M5S) – “Le regole del Movimento 5 Stelle vietano a chi non è più in carica l’organizzare eventi o rilasciare dichiarazioni a nome e per conto del Movimento stesso”, così ha esordito in una nota il Coordinatore M5S per la Regione Campania, Salvatore Micillo. “Tali comportamenti non autorizzati rischiano di compromettere l’immagine e la credibilità del Movimento generando confusione tra i cittadini e gli elettori”, sottolinea l’esponente M5S. “Il Movimento continuerà a vigilare affinché ogni attività sia condotta nel pieno rispetto delle regole e dei valori che ci contraddistinguono da sempre”, rimarca Micillo. Poi interviene sulle elezioni amministrative a Giuglian: “Per quanto riguarda invece le amministrative a Giugliano, come abbiamo già ribadito, Il Movimento 5 Stelle è da sempre un punto di riferimento per i cittadini, e ora più che mai siamo determinati a portare avanti un percorso di dialogo diretto e continuo con il territorio.
Micillo |  Chi non è in carica non può lasciare dichiarazioni a nome e per conto del Movimento 5 Stelle

Puntomagazine.it - Micillo: Chi non è in carica non può lasciare dichiarazioni a nome e per conto del Movimento 5 Stelle

Leggi su Puntomagazine.it

  • Micillo: Chi non è in carica non può lasciare dichiarazioni a nome e per conto del Movimento 5 Stelle
  • La carica dei cinquantenni: Intesa cambia volto alla prima linea dei manager
  • Il Campionato europeo di scacchi a squadre per non vedenti e ipovedenti a Genova
  • Caserta / Provincia. Valeria Ciarambino e Salvatore Micillo i referenti regionali del M5S per le elezioni della primavera 2020: "Mai con De Luca".
  • Salvatore Micillo: quando l’impegno civile siede in Parlamento
  • Elezioni Coni Liguria: Antonio Micillo candidato per il bis
Ne parlano su altre fonti

    Video Micillo Chi