Milano Cortina 2026 primi test allo Sliding Centre Saldini | Pista simbolo Olimpiadi
(Adnkronos) – Si è svolta oggi a Cortina d’Ampezzo la prima giornata di test della pre-omologazione della Pista da bob, skeleton e slittino per i Giochi del 2026. In poco più di 300 giorni, con 135 persone di media al lavoro, si è realizzata una vera impresa “all’italiana”. La riqualificazione dello Sliding Centre è stata .Leggi su Periodicodaily.com
- Milano Cortina 2026, primi test allo Sliding Centre. Saldini: "Pista simbolo Olimpiadi"
- Milano-Cortina 2026, Salvini inaugura la pista da bob: "Lo spirito olimpico si fonda sulla pace"
- Le curiosità di quest'inverno tra neve e ghiaccio
- Zaia “Milano-Cortina 2026 prima Olimpiade con una donna presidente del Cio”
- Milano-Cortina, scesi i primi atleti su nuova pista bob
- Milano-Cortina: sceso primo atleta sulla nuova pista bob
-
Milano Cortina 2026, primi test allo Sliding Centre. Saldini: "Pista simbolo Olimpiadi" - Oggi a Cortina d’Ampezzo la giornata 1 di test della pre-omologazione della pista da bob, skeleton e slittino per le Olimpiadi Invernali 2026 ... (msn.com)
-
Pista da bob Milano Cortina, Mattia Gaspari è il primo a lanciarsi: «È una soddisfazione pazzesca: un mezzo miracolo» - CORTINA D'AMPEZZO - Mattia Gaspari, pilota ampezzano di skeleton, si è lanciato per primo lungo il cunicolo ghiacciato dello sliding centre delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, ... (ilgazzettino.it)
-
Milano-Cortina 2026, Salvini inaugura la pista da bob: "Lo spirito olimpico si fonda sulla pace" - La spesa complessiva si attesterà intorno ai 300 milioni. I maggiori costi potrebbero aggirarsi intorno ai 120 milioni, di cui 100 stanziati dal governo: 40 milioni per il Villaggio Olimpico nell’ex ... (lastampa.it)
Video Milano Cortina