Mister Movie | L’attore di Ant-Man Paul Rudd si chiede ancora se la teoria di Thanus avrebbe funzionato davvero
Da anni i fan del Marvel Cinematic Universe si divertono a ipotizzare scenari alternativi su come gli Avengers avrebbero potuto sconfiggere Thanos.Paul Rudd torna a parlare della teoria "Thanus" e si interroga sulla sua fattibilitàTra le teorie più discusse spicca la cosiddetta "Thanus theory", che vede Ant-Man come protagonista di un piano tanto bizzarro quanto efficace. L'attore Paul Rudd, interprete del supereroe, ha recentemente riacceso il dibattito in un'intervista con ComicBook.com, riflettendo ancora una volta sulla sua plausibilità.La teoria "Thanus" spiegata a Jenna OrtegaNel corso dell'intervista, Rudd si è trovato a spiegare la teoria alla sua co-protagonista Jenna Ortega, che non ne era a conoscenza. Secondo questa ipotesi, Ant-Man avrebbe potuto rimpicciolirsi, infiltrarsi nel corpo di Thanos attraverso il suo deretano e poi ingrandirsi fino a farlo esplodere dall'interno.
Leggi su Mistermovie.it

Mistermovie.it - Mister Movie | L’attore di Ant-Man Paul Rudd si chiede ancora se la teoria di “Thanus” avrebbe funzionato davvero
- L'attore di Ant-Man Paul Rudd si chiede ancora se la teoria di "Thanus" avrebbe funzionato davvero
- Jonathan Majors: Ritorno Possibile nei Panni di Kang?
- Mister Movie | Jonathan Majors | Ritorno Possibile nei Panni di Kang?
- Paul Rudd di Ant-Man sul ritorno nell’MCU: “Non si sa mai”
- Mister Movie | Edgar Wright Rivela | Glen Powell Scelto per L’implacabile per un Ruolo Inedito
- Il fancast di Reed Richards più sexy del MCU non è quello che pensi
- Paul Rudd di Ant-Man sul ritorno nell’MCU: “Non si sa mai” - In recenti dichiarazioni, l’attore ha espresso il suo desiderio di riprendere il ruolo di Ant-Man, pur mantenendo un velo di incertezza sul suo effettivo ritorno. Durante la première del suo nuovo ... (mistermovie.it)
Video Mister Movie