Morti sul posto di lavoro in poche ore tre operai hanno perso la vita in altrettanti incidenti
Passano gli anni, ma non accenna a fermarsi il fenomeno delle Morti sul posto di lavoro. Nel volgere di poche ore, infatti, l’Italia è stata funestata da ben tre incidenti che hanno causato altrettante vittime.Una giornata da incubo, iniziata con la notizia del decesso — a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli — di un dipendente cinquantenne di una ditta di smaltimento rifiuti. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro.Morti sul posto di lavoro, in poche ore tre operai hanno perso la vita in altrettanti incidentipoche ore dopo, questa volta a Maniago, in provincia di Pordenone, si è verificato un secondo incidente in cui ha perso la vita un giovane di 22 anni. Stando a quanto trapela, l’operaio stava operando su una macchina per lo stampaggio di ingranaggi industriali, quando una scheggia incandescente lo ha colpito alla schiena, uccidendolo all’istante.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Morti sul posto di lavoro, in poche ore tre operai hanno perso la vita in altrettanti incidenti
- Morti sul posto di lavoro, in poche ore tre operai hanno perso la vita in altrettanti incidenti
- Tre morti sul lavoro in poche ore: gli incidenti a Maniago, Orvieto e Sant’Antonio Abate
- Due operai morti sul lavoro nel giro di poche ore. Il primo a Lamezia Terme il secondo vicino a Ferrara
- Due morti sul lavoro in poche ore in Italia
- Morti sul lavoro: in poche ore due vittime a Cagliari e Genova
- Morto sul lavoro, in 500 per l'addio a Umberto: «Era diligente, poche chiacchiere, tanta umiltà»
-
Morti sul posto di lavoro, in poche ore tre operai hanno perso la vita in altrettanti incidenti - Morti sul posto di lavoro, in poche ore addirittura tre operai hanno perso la vita in altrettanti incidenti Passano gli anni, ma non accenna a fermarsi il fenomeno delle morti sul posto di lavoro. Nel ... (lanotiziagiornale.it)
-
Tre morti sul lavoro in poche ore: un operaio stritolato, un 38enne travolto in autostrada. La terza vittima ha 22 anni - Tre lavoratori, tutti morti mentre erano al lavoro. Gli incidenti si sono verificati nel giro di pochissime ore, a partire dalla notte. A Pordenone un ragazzo di 22 anni è stato trafitto da una schegg ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Due operai morti sul lavoro nel giro di poche ore. Il primo a Lamezia Terme il secondo vicino a Ferrara - Un operaio di 53 anni, Roberto Falbo, è morto cadendo da un’impalcatura in una fabbrica per la produzione di mangimi a Lamezia Terme. Falbo, che era un dipendente della fabbrica, è deceduto sul colpo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Morti sul