Napoli bisogna gestire le energie
In casa Napoli energie da gestire in vista del Milan, dopo le nazionali, e per le prossime partite, con altre nove finali per continuare a tenere vivo il sogno scudetto. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla di alcuni azzurri come Politano e Di Lorenzo, rientrati al Napoli dopo gli impegni con l’Italia. Antonio Conte avrà comunque appurato che può fidarsi su un numero più ampio di calciatori dopo le ultime partite. Obbligatorio saper gestire dunque le energie in queste ultime nove finali. Certamente anche l’importanza della posta in palio dovrà caricare ulteriormente i calciatori azzurri. Di seguito quanto scrive il quotidiano meridionale.Napoli, Politano tra i più stanchiCosì “Il Corriere del Mezzogiorno”: “Per Politano il solito dispendio di energie a tutto campo, ma è sempre lui quello che salta l’uomo e può fare differenza sulla fascia destra.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, bisogna gestire le energie
- CdM - Due "nazionali" da gestire per Conte, uno è fra i più stanchi della rosa: i nomi
- Energia e Casa comune. Arcidiocesi di Napoli: efficienza e comunità al centro del progetto
- Inter o Napoli, chi è avvantaggiato dopo il pari del Maradona? Il calendario e il peso degli scontri diretti
- Napoli, McTominay verso il riposo contro la Fiorentina: ha bisogno di rifiatare
- LBA - Reggiana a Napoli, Priftis: “Fondamentale gestire il recupero e le energie”
- Napoli, prestazioni oltre i propri limiti. Filtra stanchezza, ma Conte è il re della gestione
- Ballotta: "Il Napoli sta faticando a gestire il vantaggio? Non bisogna drammatizzare" - Probabilmente il Napoli sta ... in cui fatica a gestire il vantaggio. Non è un segnale positivo, ma Antonio Conte sa bene come affrontare queste situazioni e non penso che bisogna drammatizzare. (tuttonapoli.net)
- Napoli, Buongiorno: "Potevamo vincerla. Gilmour e Lobotka ci fanno risparmiare energie" - Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa ... permettendoci di risparmiare energie. Billy si allena sempre con grande intensità e ha meritato questa opportunità. (tuttomercatoweb.com)
- Napoli, Conte: "Non bisogna tralasciare niente, dobbiamo essere più cattivi. Vogliamo dare fastidio fino alla fine" - L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato a DAZN ... Potevamo ottimizzare tutto quello che abbiamo creato e gestire meglio il finale, non dimentichiamoci che ultimamente abbiamo lasciato ... (informazione.it)
Video Napoli bisogna