Napoli incastrato in nastro trasportatore | morto operaio
(Adnkronos) – Incidente sul lavoro nella serata di lunedì a Sant'Antonio Abate (Napoli). Un operaio, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti, è morto. Il 51enne, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata su disposizione .Leggi su Periodicodaily.com
- Incastrato in nastro trasportatore, morto operaio a Sant'Antonio Abate (Napoli)
- Incidenti sul lavoro, incastrato nel nastro trasportatore: morto 50enne nel Napoletano
- Nicola Sicignano, operaio morto a Napoli a 50 anni: è rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro
- Resta incastrato nel nastro trasportatore, muore operaio
- Resta incastrato nel nastro trasportatore: 50enne muore sul lavoro
- Sant'Antonio Abate, resta incastrato nel nastro trasportatore: muore operaio di una ditta per lo smaltimento rifiuti
-
Napoli, incastrato in nastro trasportatore: morto operaio - Incidente sul lavoro nella serata di lunedì a Sant'Antonio Abate (Napoli). Un operaio, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti, è morto. Il 51enne, secondo una prima ricostruzione ancora da ... (adnkronos.com)
-
Resta incastrato nel nastro trasportatore, morto un operaio cinquantenne - Incidente mortale sul lavoro, ieri sera, a Sant' Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno ... (rainews.it)
-
Napoli, operaio muore incastrato nel nastro trasportatore a Sant'Antonio Abate - Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l'operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L'area è stata sequestrata e sono ... (msn.com)
Video Napoli incastrato