Nba tutto facile per Boston e Banchero trascinatore contro i Lakers
“Sta bene, non dovrebbero esserci problemi“. Al di là della netta vittoria sui Kings, a mettere di buon umore il popolo dei Celtics sono le parole di coach Joe Mazzulla in merito all’infortunio della stella dei campioni in carica, Jayson Tatum, costretto ad abbandonare il campo dopo una distorsione alla caviglia sinistra.Prima di lasciare il parquet di Sacramento, il numero 0 dei Boston è comunque riuscito a mettere a referto 25 punti, 7 rimbalzi e 8 assist, risultando il migliore dei suoi. Altri quattro vanno in doppia cifra: dalla panchina ne fanno 22 Pritchard e 13 Kornet, poi ci sono i 16 di Porzingis (con 8 rimbalzi) e i 12 di White (8 assist). I Kings lottano e tengono testa ai campioni, ma poi si devono arrendere nonostante le doppie doppie di DeMar DeRozan e Domantas Sabonis, il primo a referto con 20 punti e 10 assist, il secondo con 16 punti e 17 rimbalzi.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Nba, tutto facile per Boston e Banchero trascinatore contro i Lakers
- Nba, tutto facile per Boston e Banchero trascinatore contro i Lakers
- Orlando affonda i Lakers, vincono Celtics e Suns
- Nba, Fontecchio trascina Detroit: Tatum show con i Celtics
- Nba: Durant trascina Phoenix, per Cleveland 4/o ko
- Papa Francesco “Chiesa offra ospitalità e cura a vittime di abusi”
- Denver batte i Lakers nella notte NBA, Boston vola ai playoff
-
Nba, tutto facile per Boston e Banchero trascinatore contro i Lakers - "Sta bene, non dovrebbero esserci problemi". Al di là della netta vittoria sui Kings, a mettere di buon umore il popolo dei Celtics sono le parole di coach Joe Mazzulla in merito all'infortunio della ... (msn.com)
- Play-off Nba, Miami pareggia i conti con Boston. Tutto facile per Oklahoma City - Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida dei play-off di Nba tra Miami e Boston, mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. Nelle partite della notte gli Heat hanno battuto ... (msn.com)
-
NBA, infortunio alla caviglia per Jayson Tatum: paura per Boston. VIDEO - La dinamica è di quelle più comuni sui campi NBA: il tiratore che scende dopo il movimento di tiro e la sua caviglia (in questo caso la sinistra) che trova il piede di un avversario. Tra Jayson Tatum ... (sport.sky.it)
Video Nba tutto