Nei centri in Albania soltanto parole
Succede ormai a cadenza regolare, ogni tot di giorni. Un esponente del governo, spesso la premier Meloni o il ministro Piantedosi (come ieri), parla dei centri in Albania: «Li vuole . Nei centri in Albania soltanto parole il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Nei centri in Albania soltanto parole
- Costosi, poco utili e controversi: perché il progetto dei Cpr in Albania può essere un altro flop
- “Modello Albania? Fallito al collaudo” - L’intervista ad Elly Schlein (seconda parte)
- Albania, arrivati a Bari i 12 migranti. Nordio: sentenza abnorme, legifereremo
- “I centri migranti in Albania? Soltanto dieci giorni di ritardo”, ci dice Crosetto. Ma a Chigi accusano la Difesa
- Caso migranti in Albania, verso decreto legge in Cdm. Nordio avvisa le toghe
- Che cos'è il protocollo Albania, come funziona, perché fa discutere
- Meloni studia il rilancio dei centri in Albania, il nodo dei Cpr - Rilanciare i centri in Albania, ancora vuoti, per rilanciare l'azione del governo. Giorgia Meloni da giorni coi suoi interlocutori assicura che non è intenzionata a fare passi indietro ... (ansa.it)
- Centri in Albania come Cpr: il governo Meloni accelera e sfrutta l'assist Ue - Qualcosa si muove sui centri in Albania: il governo Meloni sembrerebbe intenzionato ad adottare un provvedimento per trasformare le strutture in Cpr, cioè centri per il rimpatrio di permanenza. Niente ... (today.it)
- Centri migranti in Albania, licenziato il personale, Piantedosi: "Il progetto andrà avanti" - (Today.it) – I centri per migranti in Albania rimarranno operativi. Lo ha ribadito con fermezza il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla ... (informazione.it)
Video Nei centri