Neurologo Calabresi | Dalla prigione del Parkinson si esce insieme
'Dare speranza perché collaborando troviamo le chiavi lungo il percorso' Roma, 25 mar. (Adnkronos Salute) - “Usando una metafora, la malattia di Parkinson è come una prigione di cui dobbiamo trovare le chiavi per uscire. E il compito del Neurologo è proprio di aiutare il paziente collaborando
Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Ilgiornaleditalia.it - Neurologo Calabresi: "Dalla prigione del Parkinson si esce insieme"
- Neurologo Calabresi: "Dalla prigione del Parkinson si esce insieme"
- Neurologo Calabresi: "Dalla prigione del Parkinson si esce insieme"
- Neurologo Calabresi | Dalla prigione del Parkinson si esce insieme
-
Neurologo Calabresi: "Dalla prigione del Parkinson si esce insieme" - “Usando una metafora, la malattia di Parkinson è come una prigione di cui dobbiamo trovare le chiavi per uscire. E il compito del neurologo è proprio di aiutare il paziente collaborando insieme con ta ... (msn.com)
- Calabresi (Gemelli): "Nel Parkinson importante approccio olistico" - (Adnkronos) - “L'approccio al paziente con malattia di Parkinson deve essere ... Così Paolo Calabresi, ordinario di Neurologia, Università Cattolica e direttore della Uoc Neurologia al ... (msn.com)
-
Salute, presentato il primo documentario che smaschera 'Mr Parkinson' sullo schermo - Il dialogo di 3 pazienti un clinico e una caregiver con la malattia ne svela la complessità, oltre il tremore È un essere 'detestabile', Mister Parkinson: invade il corpo con effetti speciali, per il ... (msn.com)
Video Neurologo Calabresi