New York City il gusto di un viaggio indimenticabile
New York City è una delle mete più famose e idealizzate, complici innumerevoli film, libri e canzoni. Ogni forma di creatività la descrive e la celebra sin dagli inizi del Novecento: è stata una musa, un grande amore, un’ispirazione ribelle contro le convenzioni, ma anche un’impeccabile etichetta, uno zibaldone di pensieri e suggestioni. Eppure nulla può eguagliare un’esperienza diretta e personale: visitarla è tutt’altra storia, perché se è vero che la città ospita alcuni dei più grandi ed importanti musei al mondo, e brilla delle sfavillanti luci di Times Square, spesso punto di partenza per la scoperta dei cinque boroughs di Manhattan, Brooklyn, Queens, The Bronx e Staten Island, è altrettanto vero che NYC è un richiamo a scoprirla perdendosi tra le strade numerate, geometria urbana di una delle più accattivanti e coinvolgenti fucine creative di tutto il pianeta.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - New York City, il gusto di un viaggio indimenticabile
- Natale a New York, dieci locali da non perdere
- Le migliori cheesecake di New York
- Gelato Day 2025: si chiama “Hallelujah” il gusto dell’anno ispirato al Giubileo
- Gusto british in una vibrante ed elegante casa a Westchester
- New York, davanti alla pizzeria dove fare la fila per gli altri è un lavoro
- Dopo le Finals NBA, Pep Guardiola ci ha preso gusto col basket: guarda che canestri! VIDEO
- A New York la passione per la cucina di Giorgio Morandi. E Catia Uliassi fa gli onori di casa - Una serata resa possibile dalla collaborazione con gli chef Fabrizio Facchini (Stellina Ny), Ambasciatore del Gusto e consigliere dell’Associazione Italiana Chef New York, e Cesare Casella. (repubblica.it)
- New York - Soprannominata la Grande Mela, New York, cosmopolita per eccellenza ... frenetica e ricchissima quotidianit extra-ordinaria. "The city that never sleeps..." recita una nota canzone, il luogo ... (turismo.it)
- Houston Astros prospect Ryan Gusto continues to impress, shuts down NY Mets' star-filled lineup - “It’s a nice, cool night. It feels like a little April in New York,” Astros manager Joe Espada said before the game. "It's a good test." The 25-year-old Gusto, making his second start of the ... (houstonchronicle.com)
Video New York