Non è bastato il rogo devastante Bruciate altre sterpaglie negli orti
Sono passati pochi giorni dal devastante incendio che venerdì pomeriggio aveva allarmato tutto il paese di Canegrate, ma le cattive abitudini sono proseguite come nulla fosse. Alcuni cittadini, nella giornata di domenica, hanno fotografo gli orti Aler, mentre si nota distintamente qualcuno che, come nulla fosse accaduto, brucia ancora sterpaglie. La foto ha poi fatto il giro del web sollevando indignazione, considerando il precedente di venerdì quando un’enorme colonna di fumo si era alzata nel cielo risultando visibile anche dai comuni vicini. Il timore che potesse trattarsi di un evento di particolare gravità aveva spinto molti a segnalare l’accaduto. Le fiamme, divampate intorno alle 16 nella zona degli orti Aler di via Bologna, avevano avvolto un capanno e le sterpaglie circostanti all’interno degli orti comunali.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Non è bastato il rogo devastante. Bruciate altre sterpaglie negli orti
- Non è bastato il rogo devastante. Bruciate altre sterpaglie negli orti
- Incendio devastante a Manguo (Nyahururu): una comunità chiede aiuto per ricostruire
- Domaso e il rogo dei motoscafi: «Ma non ho nemici»
- La fiction che causò l'incendio a Stromboli stasera in tv. L'amministrazione: "Forte dissenso dei residenti"
- Albidona brucia da due giorni, evacuati due anziani: «È un incendio devastante»
- Incendio nel negozio in stazione, dopo il rogo arrivano gli sciacalli: il proprietario immortala due ladri che
-
Non è bastato il rogo devastante. Bruciate altre sterpaglie negli orti - Canegrate, venerdì l’incendio divampato per fiamme non controllate. Domenica i cittadini hanno fotografato chi bruciava scarti nonostante i divieti. (ilgiorno.it)
- Domaso e il rogo dei motoscafi: «Ma non ho nemici» - Uno spazio gestito da 25 anni da Massimo Bernasconi, che ancora non si capacita di quanto accaduto: «Che il rogo sia doloso è ... Forse è bastato appiccare il fuoco ad una sola e poi le fiamme ... (laprovinciadicomo.it)
-
Rogo nella Rsa con 6 morti, 'sarebbe bastato un rilevatore di fumi' - Con un impianto di rilevazione dei fumi funzionante, al posto di quello guasto da tre anni e mai sostituito, la tragedia si sarebbe potuta evitare; con un sistema di spegnimento delle fiamme automatic ... (rainews.it)
Video Non bastato