Non ho potuto rifiutare un 23enne dopo una corte sfrenata Con un altro ragazzo di 34 anni invece ero coetanea con la mamma | lo rivela Sara Ricci
Attrice indimenticata della soap opera cult di Canale 5 “Centovetrine”, Sara Ricci è stata ospite de “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. In una chiacchierata si è toccato anche l’argomento sentimentale e sessuale.La Ricci ha dichiarato senza alcun problema che a 53 anni non si pone limiti d’età per la passione e per l’amore. sicuramente predilige un amore più giovane. Senza alcun problema. Quindi ancora una volta si abbatte il tabù, che ancora resiste nonostante anni di dibattiti, sul fatto che se la donna è un po’ più avanti negli anni rispetto ad un uomo, allora è visto come scandalo.Un tema tratto molto bene nella serie tv “Inganno” di Netflix, dove Monica Guerritore vive un amore tormentato con un uomo molto più giovane.Dunque durante l’intervista con Caterina Balivo, la Ricci ha detto: “Un ragazzo di 23 anni, mi ha fatto una corte sfrenata, non ho potuto rifiutare.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Non ho potuto rifiutare un 23enne dopo una corte sfrenata. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero coetanea con la mamma”: lo rivela Sara Ricci
- “Non ho potuto rifiutare un 23enne dopo una corte sfrenata. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero…
- Sara Ricci: "Un 23enne mi ha fatto una corte spietata, non ho potuto rifiutare. Mi piacciono i ragazzi più giovani"
- La Volta Buona, Sara Ricci sconvolge lo studio: "Mi piacciono i giovani, quanti anni aveva il più piccolo"
- Il duetto con J-Ax, Schelin su La7: 'Non ho potuto neanche provare, mi sono buttata'
- Elly Schlein e il duetto con J-Ax: quando suonò la chitarra alla Festa de l'Unità di Castiglione del Lago. "Ha un ottimo orecchio". Il video
- Renato Zero a sorpresa chiama a BellaMà: "Maschi repressi quelli che rifiutano l'ipotesi di avere una parte femminile"
-
Sara Ricci: “Un 23enne mi ha fatto una corte spietata, non ho potuto rifiutare. Mi piacciono i ragazzi più giovani” - Ospite di Caterina Balivo, l'attrice Sara Ricci ha parlato della sua predilezione per i partner più giovani, con i quali non ha mai avuto problemi arrecati ... (fanpage.it)
- Belinelli: "Non ho potuto rifiutare Sacramento" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
-
Torino, Donnarumma si racconta: «Non potevo rifiutare il Toro. Gigio? Vi racconto il nostro rapporto dal Milan. A Milinkovic cucinerei…» - Torino, Antonio Donnarumma si racconta, il terzo portiere dei granata a ruota libera, dal passato al Milan, al fratello Gigio, il Toro e le (tante) passioni Il Torino, il fratello Gigio, le passioni e ... (calcionews24.com)
Video Non potuto