Non rispetta le normative sul lavoro | 7mila euro di sanzioni per una pelletteria di Bientina
Prosegue l'azione del Nucleo Ispettorato del lavoro dei Carabinieri di Pisa nel contrasto al fenomeno del lavoro irregolare. Nella giornata di ieri, 24 marzo, al termine di una meticolosa attività ispettiva, i militari del corpo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria la titolare di una.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - Non rispetta le normative sul lavoro: 7mila euro di sanzioni per una pelletteria di Bientina
- Non rispetta le normative sul lavoro: 7mila euro di sanzioni per una pelletteria di Bientina
- Revoca aggiudicazione gara: legittima se OE non rispetta norme contrattuali
- Irregolarità sul lavoro, Cgil: “Rispettare norme e dignità dei lavoratori”
- Contratto a tempo determinato 2024: tutte le regole
- Il titolare del ristorante che non rispetta le norme sul lavoro: multa da 21mila euro. Attività sospesa
- Lavoratori, puoi rifiutarti di fare gli straordinari secondo la Cassazione: ecco i casi previsti dalla legge
- Infortuni e malattie per violazione normative su sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro. Su chi grava la responsabilità penale? - E così, anche in assenza di certezze ( per esempio, i DPI non si sa quale ... anche in materia di rispetto della normativa sulla sicurezza e l’igiene sui luoghi di lavoro. (quotidianosanita.it)
-
Lavoratore in malattia che non rispetta le fasce di reperibilità: ecco perché può rischiare il posto - Una recente sentenza del Tribunale di Bari getta luce sugli obblighi per i lavoratori: restare presso il domicilio dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, anche ... (repubblica.it)
-
IA e lavoro: governare il cambiamento con regole e formazione - L'intelligenza artificiale trasforma il mondo del lavoro, richiedendo regole chiare e formazione continua. È necessario un equilibrio tra innovazione e protezione dei diritti, con un ruolo attivo degl ... (agendadigitale.eu)
Video Non rispetta