Non siamo amici siamo prof gli insegnanti si dividono sulle regole di comportamento in classe | Si tratta di educazione la scuola è una palestra di vita

Un sondaggio condotto da Skuola.net su 1.500 studenti delle scuole medie e superiori italiane ha messo in luce un quadro in chiaroscuro sul rispetto del galateo scolastico.L'articolo “Non siamo amici, siamo prof”, gli insegnanti si dividono sulle regole di comportamento in classe: “Si tratta di educazione, la scuola è una palestra di vita” .
Leggi su Orizzontescuola.it

  • "Non siamo amici, siamo prof", gli insegnanti si dividono sulle regole di comportamento in classe: "Si tratta di educazione, la scuola è una palestra di vita"
  • Alcaraz: "Grande rispetto per Sinner, ma non siamo amici stretti"
  • Conte show: "Var da censura, mica è pallavolo. Marotta? Non siamo amici..."
  • ATP Shanghai, Alcaraz: “Con Sinner non siamo amici stretti, ma abbiamo un buonissimo rapporto”
  • “Io e Mirco Rossi non siamo amici, la rissa? Ci siamo solo spinti
  • Dakar | Schareina su Sanders: "Non siamo amici, ma ci rispettiamo"
Ne parlano su altre fonti

  • non siamo amici siamoAmici, chi saranno i giudici del serale? Amadeus, Malgioglio e un nome a sorpresa: ecco di chi si tratta - C'è grande attesa per l'inizio del "serale" di Amici, al via sabato in prima serata su Canale 5. I giudici non sono stati ancora annunciati ma - stando alle ... (msn.com)
  • Amici 23, le pagelle della terza puntata del Serale: Sofia è la vera scoperta (9), Lil Jolie non ci siamo (5) - Insomma, arrivati a questo punto ci duole affermare che siamo quasi annoiati ... terza puntata di Serale di Amici 23. Ci duole dirlo, ma questa sera Lucia non era sul pezzo: è apparsa affaticata ... (msn.com)

Video Non siamo